Principale Come 10 modi per correggere le chiamate che non funzionano quando si è connessi al WiFi

10 modi per correggere le chiamate che non funzionano quando si è connessi al WiFi

Non essere in grado di prendere chiamate mentre è connesso a Wifi può essere piuttosto frustrante. Non solo ostacola la tua esperienza, ma può anche impedire alle persone di contattarti. Se lo hai riscontrato di recente, ecco alcuni modi per correggere le chiamate che non funzionano su Wifi. Nel frattempo, puoi anche dare un'occhiata al nostro articolo a correggere le cadute di chiamata durante il cambio di chiamata su qualsiasi telefono.

Sommario

come salvare le immagini su Android da google

Queste sono alcune semplici soluzioni alternative che puoi seguire per correggere le chiamate Wifi che non funzionano sul tuo Androide o i phone .

Controlla se la chiamata WiFi è abilitata

La prima e più importante cosa che devi controllare è abilitare le chiamate WiFi sul tuo smartphone. Come se fosse disabilitato, il tuo telefono non sarà in grado di utilizzare le chiamate WiFi e la tua chiamata non sarà connessa. Ecco come verificarlo:

1. Vai a Impostazioni e tocca Schede SIM e reti mobili .

  chiamate non funzionanti in wifi

mac come consentire allo sviluppatore non identificato

  chiamate non funzionanti in wifi

Due. Sotto il Scheda Info telefono , controlla se Chiamate Wi-Fi è abilitato.

  chiamate non funzionanti in wifi

Riavvia il tuo smartphone

Se le correzioni di cui sopra non hanno funzionato per te, vale sempre la pena provare a riavviare lo smartphone. Poiché risolve eventuali problemi tecnici del software e cancella la cache errata.

  nv-autore-immagine

Rohan Jhajharia

Rohan è un ingegnere per qualifica e un tecnico per passione. È molto appassionato di gadget e si occupa di tecnologia da oltre mezzo decennio, specializzandosi in smartwatch e prodotti audio. Ha un vivo interesse per gli orologi meccanici e ama guardare la Formula 1. Puoi contattarlo a [e-mail protetta]

Il Più Leggibile