Principale In Primo Piano 10 funzionalità di OnePlus 6T che dovresti conoscere

10 funzionalità di OnePlus 6T che dovresti conoscere

La variante 'T' di OnePlus 6 sta per essere rivelata il mese prossimo. Le funzionalità di OnePlus 6T sono già apparse online più volte. Ora, la società ha anche rilasciato il suo spot televisivo ufficiale. Lo spot televisivo conferma alcune caratteristiche del nuovo smartphone e mostra anche il retro del telefono.

Il OnePlus 6T arriverà sicuramente con diversi miglioramenti rispetto a OnePlus 6, proprio come le precedenti versioni 'T'. La società si è preparata per il lancio del dispositivo e Amazon India ha persino creato una pagina per OnePlus 6T. Oltre allo spot televisivo, sono state confermate anche alcune funzionalità a riguardo.

Ecco le 10 funzionalità che ci si aspetta da OnePlus 6T.

Nessun jack per cuffie da 3,5 mm

Punti elenco di tipo C.

È confermato che OnePlus 6T arriverà senza il jack per cuffie da 3,5 mm. L'amministratore delegato dell'azienda Carl Pei lo ha confermato in un'intervista a TechRadar. Inoltre, l'azienda ha introdotto nuovi Proiettili USB di tipo C. cuffie che dovrebbero essere spedite con le unità iniziali del prossimo dispositivo.

come aggiungere suoni di notifica Android

Scanner di impronte digitali in-display

Nello spot televisivo, la star di Bollywood Amitabh Bachchan parla di 'un nuovo modo per sbloccare lo smartphone', il che indica che OnePlus 6T verrà fornito con la nuova tecnologia di scansione delle impronte digitali in-display.

La confezione di OnePlus 6T è trapelata su Weibo

Anche questo è in linea con le fughe di notizie e l'annuncio stesso rende questa ipotesi affidabile in quanto non c'è uno scanner di impronte digitali visibile sul retro del dispositivo nell'annuncio. Ha anche senso poiché le consociate di OnePlus, Oppo e Vivo, utilizzano già da molto tempo questa tecnologia nei loro telefoni.

aggiungi l'immagine del profilo all'account google

Display leggermente più grande

Fonte: Aliexpress

Inoltre, si prevede anche che OnePlus 6T avrà un display leggermente più grande di OnePlus 6. Si ipotizza che OnePlus 6T sarà dotato di un display AMOLED ottico da 6,4 pollici con una risoluzione FHD + di 2340 × 1080 pixel. Mentre OnePlus 6 sfoggia un display da 6,28 pollici.

Tacca a goccia d'acqua

Fonte: Waqar Khan

C'è un'altra cosa che viene confermata su OnePlus 6T. Il telefono dovrebbe avere una nuova tacca a goccia simile agli ultimi design di Oppo e Vivo. Il Oppo F9 Pro e Vivo V11 Pro vieni con questo design. È una tacca più piccola rispetto a quelle solite che si trovano sui telefoni in questi giorni e racchiude la fotocamera frontale.

Corning Gorilla Glass 6

Ci sono anche speculazioni sulla protezione utilizzata su OnePlus 6T. Si prevede che OnePlus 6T verrà fornito con l'ultima protezione Corning Gorilla Glass 6, che è una versione aggiornata di Gorilla Glass 5 utilizzata sul telefono precedente. In particolare, la serie Oppo F9 è già dotata di questa nuova protezione.

Fotocamera frontale da 25 MP

OnePlus 6

Fotocamera frontale OnePlus 6 16MP

OnePlus ha utilizzato la stessa fotocamera selfie da 16 MP f / 2.0 da OnePlus 5 solo con alcuni lievi miglioramenti. Questa volta, tuttavia, si prevede che OnePlus 6T arriverà con una fotocamera selfie da 25 MP. Si ipotizza che questa potrebbe essere la stessa fotocamera anteriore utilizzata nell'Oppo F9.

Apertura variabile nelle fotocamere posteriori

Fonte: Winfuture

Un'altra cosa sulle fotocamere OnePlus potrebbe cambiare questa volta. Dai teaser e dalle fughe di notizie, è chiaro ora che OnePlus 6T presenterà la stessa doppia fotocamera da 16 MP + 20 MP installata sul retro, tuttavia, verrà fornito con ulteriori miglioramenti. È possibile che OnePlus possa utilizzare la funzione di apertura variabile utilizzata nelle ammiraglie in questi giorni. La fotocamera posteriore di Oneplus 6T potrebbe avere un'apertura variabile f / 1.5-f / 2.4.

come recuperare le carte google

Batteria più grande

OnePlus ha utilizzato 3300 mAh per i suoi smartphone. Ora, sembra che OnePlus 6T arriverà con una batteria da 3700 mAh leggermente più grande. E, naturalmente, questo supporterà la tecnologia di ricarica Dash dell'azienda, che dovrebbe essere migliorata.

USB 3.1, tipo C.

OnePlus 6

OnePlus 6

OnePlus utilizza la porta USB di tipo C per una ricarica rapida e velocità di trasferimento dati elevate. Anche questa volta sarà migliorata molto probabilmente. Si prevede che OnePlus potrebbe utilizzare il nuovo circuito interno USB 3.1 su 6T, il che significa che i trasferimenti di dati potrebbero essere ancora più veloci.

Prezzo più alto

OnePlus 6T verrà fornito con lo stesso chipset Qualcomm Snapdragon 845 e RAM e opzioni di archiviazione simili. Tuttavia, si prevede che OnePlus 6T avrà un prezzo superiore a OnePlus 6. Ciò è dovuto alle nuove tecnologie che stanno utilizzando nella nuova ammiraglia. Il prezzo di OnePlus 6T in India dovrebbe iniziare da Rs. 37.000.

Quale tra le caratteristiche sopra menzionate di OnePlus 6T ti eccita di più? Diteci le vostre opinioni nei commenti!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile