Principale In Primo Piano 10 cose che dovresti sapere prima di utilizzare BHIM per inviare o ricevere denaro

10 cose che dovresti sapere prima di utilizzare BHIM per inviare o ricevere denaro

Il primo ministro Narendra Modi

Il primo ministro Narendra Modi ha nuovamente fatto uno sforzo per portare l'India verso l'economia digitale. Il PM di venerdì ha lanciato una nuova app che funge da portafoglio elettronico, che molto probabilmente funzionerà come qualsiasi altro portafoglio elettronico per il trasferimento di denaro. L'applicazione BHIM (Bharat Interface for Money) ti consentirà di avere una piattaforma veloce, sicura e affidabile per effettuare tutti i pagamenti senza contanti tramite i tuoi telefoni cellulari.

BHIM sviluppato da National Payments Corporation of India (NPCI) ti fornirà una piattaforma in cui puoi collegarti ad altre applicazioni e banche Unified Payment Interface (UPI).

Questa applicazione si rivolge a masse in cui tutti possono utilizzare questa app senza problemi e avere una fonte affidabile per effettuare pagamenti senza contanti.

Diamo un'occhiata a 10 cose che dovresti sapere prima di utilizzare BHIM per inviare o ricevere denaro.

come creare un film su google foto

10 cose che dovresti sapere prima di utilizzare BHIM

bhim-app-download

Come lettore di questo articolo, sarai in grado di ottenere una presa su quasi tutti i dettagli che dovresti sapere su di esso.

1. Versione Android e iOS: La versione Android di BHIM è già stata distribuita sul Play Store e può essere scaricata gratuitamente qui - BHIM su Play Store .

Tuttavia, una versione iOS deve ancora essere lanciata e sarà presto disponibile sull'Apple Store.

quanti dati utilizza lo zoom all'ora

2. In che modo BHIM differisce da PayTM? : PayTM è sul mercato da molto tempo e sì, ha fornito ai suoi utenti molte comodità. Tuttavia, BHIM ti offre un'interfaccia molto più semplice di quella offerta da PayTM. Opzioni minime da seguire e aiutano a comprendere meglio l'utente e facilitano il processo di pagamento.

3. Necessità di un portafoglio elettronico virtuale: BHIM offre la facilità di trasferire e ricevere denaro direttamente dalla banca e alla banca. Non è necessario aggiungere prima i fondi al portafoglio. Puoi semplicemente effettuare pagamenti diretti.

4. Fonte affidabile: BHIM è stato lanciato dal governo centrale. Di chi altro ti fideresti di più? I tuoi soldi viaggeranno attraverso cavi sicuri e la fornitura di servizi autentici è inevitabile.

5. Disponibilità: La piattaforma è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all'anno. Puoi avere le mani sull'app in qualsiasi momento. Stai pensando che ore sono? Non è più un problema.

6. Collega la tua carta Aadhaar: Puoi semplicemente collegare la tua carta Aadhaar con BHIM, che in seguito aiuterà a una migliore identificazione dell'autenticità del cliente. Questo alla fine migliorerà il punto vendita. Sicuramente porterà l'economia verso un legame più forte con la digitalizzazione.

come creare film su google foto

7. Prospettive future: Tutto ciò che offre BHIM, è evidente che si dedica a fornire al pubblico un modo migliore e semplice per eseguire le transazioni. Libera il pubblico dalle tasse, effettuato con pagamenti MasterCard e Visa. Alla fine la dipendenza dalle carte di plastica scenderà a un livello uguale al più basso. L'affidabilità di questa fonte raccoglierà masse e presto verrà raggiunta una visione per avere un'economia digitale.

Inconvenienti di BHIM

bhim_app_1483097883

Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti che possono essere risolti in futuro.

1. Collegamento del conto bancario: Puoi collegare un solo conto bancario a BHIM. Anche se hai 2 o più conti bancari, non puoi collegarli tutti.

2. Viene fornito con un limite: Proprio come un bancomat, ha un limite di utilizzo. È limitato a Rs. 10.000 e Rs. 20.000. (Maggiori dettagli da aggiungere qui)

rimuovere l'account google da un dispositivo

3. Transazioni lente: Al momento, i sistemi sono leggermente sovraccarichi, il che rallenta le transazioni. Tuttavia, questo dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.

BHIM a sostegno delle banche

Allahabad Bank, Andhra Bank, Axis Bank, Bank of Baroda, Bank of Maharashtra, Canara Bank, Catholic Syrian Bank, Central Bank of India, DCB Bank, Dena Bank, Federal Bank, HDFC Bank, ICICI Bank, IDBI Bank, IDFC Bank, Indian Bank, Indian Overseas Bank, IndusInd Bank, Karnataka Bank, Karur Vysya Bank, Kotak Mahindra Bank, Oriental Bank of Commerce, Punjab National Bank, RBL Bank, South Indian Bank, Standard Chartered Bank, State Bank of India, Syndicate Bank, Union Bank of India, United Bank of India e Vijaya Bank.

Ci sono molte altre cose che ci aspettiamo dall'app BHIM. Lo ha detto venerdì il primo ministro Narendra Modi nel suo discorso. 'Verrà un giorno in cui dovrai solo usare il pollice per effettuare o ricevere pagamenti, senza dipendere da nessun'altra fonte'.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile