Principale Fotocamera, In Primo Piano 10 utili consigli e trucchi per la fotocamera per Redmi Note 10 Pro Max

10 utili consigli e trucchi per la fotocamera per Redmi Note 10 Pro Max

letto in hindi

La serie Redmi Note è senza dubbio la serie più venduta di Xiaomi, o forse la serie più venduta per il segmento di prezzo inferiore a 20.000 tra i marchi, in India. L'ultima offerta di questa serie è la nuovissima Redmi Note 10 Pro Max . Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore Quad da 108 MP e di una fotocamera selfie da 16 MP dotata di alcune fantastiche funzionalità nelle maniche. Quindi, qui stiamo parlando di alcuni utili trucchi della fotocamera per Redmi Note 10 Pro Max.

Inoltre, leggi | 3 app per rendere la fotocamera del telefono più veloce per concentrarsi su Android

Redmi Note 10 Pro Max Camera Trucchi

Sommario

come rimuovere l'immagine del profilo su google

Con la serie Redmi Note 10, Xiaomi ha introdotto per la prima volta alcune funzionalità di fotocamera di punta nella sua serie Note, parliamo di alcune di queste fantastiche funzionalità.

1. Fotogramma del filmato

Questa modalità è uno dei modi più semplici per dare alle tue foto e ai tuoi video un aspetto professionale se non sei un bravo fotografo (come me). Basta toccare l'Hamburger (3 linee) in alto a destra e fare clic sull'icona Frame del film. Questo cambierà in proporzioni a 21: 9 e darà alle foto e ai video un aspetto cinematografico.

Menu Hamburger

Opzione fotogramma filmato

Rapporto d'aspetto 21: 9

Bonus: Movie Frame può essere utilizzato anche in modalità ritratto e modalità super macro.

Inoltre, leggi | Suggerimenti e trucchi per la fotocamera Pixel 4a per ottenere la migliore esperienza fotografica

2. Modalità VLOG

Un altro modo semplice per dare ai tuoi video un tocco professionale è la modalità VLOG, questa modalità come suggerisce il nome ti consente di creare brevi video in stile Vlog di 11 secondi. La cosa più interessante è che aggiungerà automaticamente gli effetti sonori e gli effetti di transizione. Quindi tutto ciò che devi fare è girare le clip e lasciare che la magia accada.

più menu

Modalità Vlog

3. Doppio video

Se vuoi modificare tu stesso il tuo Vlog o vuoi un video più pratico per girare un'intervista, un documentario o qualcosa del genere. Quindi Dual video è l'opzione migliore per questo, in quanto ti consente di riprendere dalla fotocamera posteriore e anteriore contemporaneamente (proprio come le videochiamate).

più menu

Doppio video

rimuovere il dispositivo dal Google Play Store

4. Modalità clone

Questa modalità è la mia preferita, e molto probabilmente anche i ragazzi di Xiaomi la adorano. Ecco perché hanno portato per la prima volta questa caratteristica di punta nella loro gamma Redmi Note con Redmi Note 10 Pro Max. Come suggerisce il nome, crea una replica del soggetto umano e ti fa risparmiare un paio d'ore, per fare lo stesso tramite photoshopping. E divertiti un po ', proprio come il mio capo super cool.

5. Lunga esposizione

Questa modalità è pensata per le persone che vogliono portare le proprie capacità fotografiche a un livello superiore senza approfondire la modalità Pro. Questa modalità ti consente di ottenere quegli scatti drammatici come si vedono nei film, come folle in movimento, scie al neon, light painting, cielo stellato, pittura a olio e altro ancora.

più menu

come rimuovere il tuo account google da altri dispositivi

Esposizione prolungata

Risultato finale

Inoltre, leggi | 3 app per aggiungere automaticamente filigrana alle foto della fotocamera su Android

6. Monitoraggio degli oggetti in movimento

Un'altra caratteristica interessante è il monitoraggio di un oggetto in movimento, che mantiene la messa a fuoco bloccata sul soggetto, anche se è in movimento. Ci vuole un po 'di tempo per riprendere la messa a fuoco quando il soggetto si sposta e nell'inquadratura, ma porta comunque a termine il lavoro.

7. Focus Peaking

Un'altra caratteristica utile che di solito si trova nei telefoni di punta è il Focus Peaking, ma Xiaomi è riuscita a fornirlo in Redmi Note 10 Pro Max. Evidenzia i bordi con il contrasto più elevato e ti aiuta a trovare la giusta messa a fuoco. Una funzionalità che un normale consumatore potrebbe non utilizzare molto spesso, tuttavia è bello avere.

Inoltre, leggi | Suggerimenti e trucchi per la fotocamera POCO X2 per ottenere la migliore esperienza fotografica

8. Verifica dell'esposizione

La verifica dell'esposizione è un altro strumento che aiuta i videografi professionisti e i registi. Ti aiuta ad analizzare i punti di esposizione alta e bassa nell'inquadratura, in modo da poter apportare modifiche al tuo scatto e farlo bene.

Attiva / disattiva

Visualizza Finder

9. Breve video

Questa modalità ti aiuta a girare brevi clip che vanno da 15 a 90 secondi, oltre a questo puoi persino impostare la velocità del clip, prima di premere il pulsante di registrazione.

10. Alcune caratteristiche nascoste

Insieme a queste fantastiche funzionalità abbiamo anche alcuni trucchi nascosti come:

  • Correzione della distorsione ultrawide
  • Correzione delle distorsioni del viso
  • Suggerimenti intelligenti
  • Scie luminose in modalità ritratto (galleria) e
  • La famosa funzione Sky Replacement (galleria).

    Menu Cielo

    Predefinito

    Modificato

Quindi questi sono alcuni dei miei trucchi preferiti della fotocamera sul nuovissimo Redmi Note 10 Pro Max, con il quale puoi creare foto e video fantastici e condividerli con altri. Puoi anche controllare le nostre impressioni sulla serie Redmi Note 10 guardando il nostro video.

come impostare zedge come predefinito

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per consigli e suggerimenti, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile