Principale Come 2 modi per bloccare la scheda di navigazione in incognito di Chrome con Face ID su iPhone

2 modi per bloccare la scheda di navigazione in incognito di Chrome con Face ID su iPhone

La modalità di navigazione in incognito di Google Chrome aiuta navigazione privata poiché non salva alcuna cronologia e, una volta chiuso, tutta la cronologia e i dati di navigazione vengono cancellati automaticamente. Per mantenere ulteriormente privati ​​i tuoi dati di navigazione, Google ha introdotto un blocco per la scheda di navigazione in incognito di Chrome. In questa lettura, tratteremo come bloccare le schede di navigazione in incognito con Face ID su iPhone. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo Blocca i messaggi di testo sul tuo iPhone e iPad .

Come bloccare le schede di navigazione in incognito di Chrome con password

Sommario

Con l'ultima funzionalità, sarai in grado di bloccare le tue schede di navigazione in incognito di Chrome e quindi solo tu potrai accedervi. Di seguito abbiamo menzionato due modi per bloccare le schede di navigazione in incognito di Chrome sul tuo iPhone. Abbiamo una guida separata per blocca le schede di navigazione in incognito di Chrome su Android .

Dispositivi supportati

Inoltre, questa funzione è attualmente disponibile solo per iPhone con supporto Face ID. Ciò significa che puoi bloccare la modalità di navigazione in incognito se utilizzi iPhone X e versioni successive di iPhone.

Passaggi per bloccare la scheda di navigazione in incognito di Google Chrome su iPhone

1. Lancio Google Chrome sul tuo iPhone e tocca il icona di tre puntini in basso a destra, per accedere Impostazioni di Chrome .

2. In Impostazioni, scorri un po' verso il basso e vai a Privacy e sicurezza .

4. Prossimo, tocca OK per confermarlo, e poi rubinetto su Fatto per salvare le modifiche.

Il Più Leggibile