Principale Come 2 modi per co-ospitare un live streaming su YouTube

2 modi per co-ospitare un live streaming su YouTube

Che tu sia gioco o mettersi al passo con i tuoi follower, il live streaming aiuta rapidamente a creare coinvolgimento in tempo reale sul canale. Ma non sarebbe ancora più divertente se invitassi un ospite o un amico a co-ospitare il tuo streaming? Bene, YouTube ora consente ai creatori di co-ospitare il loro live streaming con pochi semplici tocchi. Diamo un'occhiata a tutte le funzionalità, i requisiti e i passaggi per co-ospitare un live streaming di YouTube in questa spiegazione. Inoltre, puoi imparare a guarda i video di YouTube senza pubblicità o cronologia salvata.

Co-hosting di un live streaming su YouTube: cosa c'è di nuovo?

Sommario

Come suggerisce il nome, la nuova funzione di co-host consente a due creator di YouTube di avviare insieme un live streaming. Un creator con almeno 50 iscritti su YouTube può invitare un ospite utilizzando il nuovo ' Vai a vivere insieme ', disponibile su entrambe le piattaforme Android e iOS. Senza alcuna restrizione per gli abbonati sull'ospite invitato nel live streaming co-ospitato, i suoi punti salienti principali sono i seguenti:

  • I creatori idonei possono invita un ospite al suo live streaming utilizzando i loro telefoni cellulari.
  • Puoi programmare un live streaming co-ospitato utilizzando un desktop e usa i tuoi telefoni per andare in diretta.
  • La restrizione di 50 iscritti si applica solo al creatore che avvia il live streaming; quindi chiunque può essere suo ospite .
  • Soltanto è consentito un ospite in qualsiasi momento, ma l'host può passare a nuovi ospiti in un unico live streaming.
  • In caso di violazioni della community nel live streaming co-ospitato con un ospite, il host sarà ritenuto responsabile .
  • Come altre forme di video di YouTube, gli host possono farlo guadagnare entrate per gli annunci che potrebbero apparire in qualche forma durante il live streaming.

Requisiti per il co-streaming live di YouTube

Per i creator di YouTube, il co-streaming richiede gli stessi requisiti del live streaming, che sono i seguenti:

  • Almeno 50 iscritti sul canale YouTube.
  • Nessuna restrizione per il live streaming negli ultimi 90 giorni del tuo canale.
  • Il canale deve essere verificato.
  • Se stai abilitando il Live Stream per la prima volta, devi almeno aspettare 24 ore per iniziare.
  • Aggiorna la tua app YouTube se non riesci ad accedere alla funzione 'Go Live Together'.

Passaggi per co-ospitare un live streaming su YouTube

Il co-streaming su YouTube è un processo abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è creare un nuovo live streaming utilizzando la funzione 'Go Live Together' e invitare il tuo collaboratore desiderato. Ecco come puoi ottenere lo stesso risultato su dispositivi Android e iOS.

Su telefoni Android

1. Apri il Applicazione YouTube e premere il + icona nella parte inferiore della schermata iniziale.

2. Successivamente, tocca il Vai a vivere insieme funzione per creare un nuovo co-stream.

3. Se stai creando un live streaming per la prima volta, riceverai il messaggio di attendere 24 ore. Al contrario, verrai accolto dal popup di non idoneità se il tuo canale non ha 50 iscritti per ospitare un nuovo streaming.

Il Più Leggibile