Principale Come 2 modi per condividere la registrazione vocale come stato su WhatsApp

2 modi per condividere la registrazione vocale come stato su WhatsApp

Spazi Twitter e Circolo hanno rivoluzionato l'interazione digitale consentendo agli utenti di pubblicare aggiornamenti vocali anziché immagini o video. WhatsApp sta ora adottando un approccio simile per consentire agli utenti di pubblicare note vocali come stato. Ciò rende la pubblicazione dello stato della voce abbastanza comoda in quanto l'utente può registrare direttamente la propria voce per trasmetterla ad amici e contatti su WhatsApp. Detto questo, diamo un'occhiata a diversi modi per condividere lo stato vocale su WhatsApp in questa spiegazione. Inoltre, puoi imparare a usare due account WhatsApp su uno smartphone.

Come condividere la registrazione vocale come stato di WhatsApp

Sommario

Oltre a immagini e video, WhatsApp ha riferito di aver rilasciato la sua nuova funzione di stato vocale per i suoi utenti beta, che consente di registrare un file Nota vocale di 30 secondi per pubblicarlo come stato autonomo per 24 ore. Se sei interessato a usarlo, ecco cosa devi seguire:

come rimuovere una foto del profilo da google

Requisiti per condividere la registrazione vocale sullo stato di WhatsApp

Per condividere qualsiasi registrazione audio o vocale come stato di WhatsApp, devi soddisfare i seguenti requisiti:

  • Devi essere un utente Beta di WhatsApp
  • Su Android, devi avere il betaVersione 2.23.2.8 .
  • Nel caso di iOS, devi avere il versione beta 23.2.0.70 .

Presto verrà distribuito alla build stabile per gli utenti globali. Se non vedi l'ora che arrivi alla build stabile, allora ti abbiamo coperto, continua a leggere per sapere che puoi usarlo adesso.

Passaggi per condividere lo stato vocale di WhatsApp su Android

Segui questi semplici passaggi per creare un nuovo stato su WhatsApp:

uno. Avvia il Applicazione Whatsapp e creare un nuovo stato del testo premendo il tasto Pulsante penna nell'angolo in basso a destra.

come impostare diversi suoni di notifica su Android

  Condividi lo stato vocale su WhatsApp

3. Infine, visualizza in anteprima la nota registrata suonandola e tocca il verde Pulsante Invia per pubblicarlo come nuovo stato di WhatsApp.


Passaggi per condividere lo stato vocale di WhatsApp su iOS

Simile ad Android, puoi comporre uno stato audio di 30 secondi utilizzando la funzione WhatsApp appena rilasciata sul tuo iPhone. Tutto quello che devi avere è la versione 23.2.0.70 dell'app installata sul tuo iPhone. Ecco come:

uno. Avvia il Applicazione Whatsapp sul tuo iPhone e vai al file Scheda Stato per comporne uno nuovo.

2. Successivamente, tocca il Icona della penna accanto al pulsante Fotocamera per creare un nuovo stato di testo.

come modificare il suono di notifica di instagram

Suggerimento bonus: inserisci l'audio in qualsiasi stato di WhatsApp su Android e iPhone

Se non hai ancora ricevuto il nuovo aggiornamento dello stato vocale di WhatsApp, puoi provare le nostre semplici soluzioni alternative metti l'audio come stato di WhatsApp . Inoltre, puoi incorporare la tua canzone preferita nella tua foto o video prima di pubblicarla come stato di WhatsApp utilizzando il link della guida sopra.

Domande frequenti

D: Come pubblicare audio sullo stato di WhatsApp su Android?

UN: Con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp, puoi pubblicare la tua nota vocale registrata come stato. Attualmente è disponibile per pochi utenti beta selezionati e sarà presto distribuito agli utenti di tutto il mondo.

rimuovere un dispositivo dal mio account Google

D: Come pubblicare una nota vocale sullo stato di WhatsApp su iPhone?

UN: Abbiamo condiviso i passaggi dettagliati per pubblicare una nota audio come stato di WhatsApp su iPhone. Segui i semplici passaggi menzionati in questo spiegatore per ottenere lo stesso risultato.

D: Posso pubblicare la mia canzone preferita come stato di WhatsApp?

UN: Sì! Dai un'occhiata al nostro consiglio bonus per aggiungere la tua canzone preferita al tuo stato di WhatsApp con pochi tocchi.

D: Non riesco a vedere l'aggiornamento dello stato vocale su WhatsApp. Come lo ottengo?

UN: Potrebbe essere necessario attendere del tempo per ricevere l'ultimo aggiornamento di WhatsApp. Una volta disponibile, puoi aggiornare WhatsApp dal Google Play Store o dall'Apple App Store per provare la nuova funzione.

Concludendo: fai parlare il tuo stato di WhatsApp!

Speriamo che questa guida ti abbia aiutato a pubblicare uno stato vocale sul tuo account WhatsApp. Se lo trovi utile, inoltralo ai tuoi amici che potrebbero aspettarlo con impazienza. Resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori letture di questo tipo e controlla i collegamenti sottostanti per procedure dettagliate più interessanti.

Inoltre, controlla quanto segue:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Paras Rastogi

Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

Il Più Leggibile