Principale Come 2 modi per controllare la tua distanza dal router Wi-Fi su Android

2 modi per controllare la tua distanza dal router Wi-Fi su Android

Con il rilascio di Un'interfaccia utente 5.0 , Samsung ha aggiunto una funzione nascosta che può tornare utile in più situazioni. Ora puoi accedere alle fantastiche funzionalità in modalità sviluppatore WiFi, una di queste funzionalità è la possibilità di controllare la distanza del router Wi-Fi dal tuo telefono e oggi discuteremo come abilitarlo su Samsung e accedere a qualsiasi Telefono Android. Nel frattempo, puoi imparare a farlo aggiungi pile di widget su qualsiasi telefono Android .

Sommario

le chiamate in arrivo non vengono visualizzate su samsung

Di seguito abbiamo menzionato i due modi, puoi controllare la distanza e la potenza del segnale wifi su un telefono Samsung, con l'opzione dedicata, e un'app di terze parti su qualsiasi telefono Android.

Controlla la distanza WiFi sul telefono Samsung Galaxy

Per verificare la distanza WiFi sul tuo telefono Samsung, devi soddisfare i requisiti. Di seguito, ne abbiamo discusso, insieme ai passaggi per verificare la distanza.

Requisiti per controllare la distanza Wi-Fi su Samsung

Prima di andare oltre, devi verificare se il tuo telefono Samsung è in esecuzione su One UI 5 o meno, puoi seguire questi passaggi per verificare la versione One UI su un telefono Samsung.

1. Vai a Impostazioni sul tuo telefono Samsung.

3. Qui, tocca Informazioni software per vedere il Un'interfaccia utente versione.

come scaricare sviluppatore non identificato su mac

Il Più Leggibile