Principale Come 2 modi per creare filtri fotocamera personalizzati nell'interfaccia utente di Samsung One

2 modi per creare filtri fotocamera personalizzati nell'interfaccia utente di Samsung One

Gli smartphone Samsung Galaxy sono dotati di molte funzionalità di personalizzazione per migliorare la tua esperienza. Se sei un appassionato utente di fotocamere, allora ti piacerà questo trucco della fotocamera. L'app per fotocamera One UI di Samsung è dotata di una funzione che ti consente di creare filtri personalizzati per la fotocamera da qualsiasi foto selezionata. Può essere fatto facilmente, ma i passaggi differiscono leggermente in base alla versione One UI. In questa lettura, tratteremo Un'interfaccia utente 5 e sotto, quindi iniziamo senza ulteriori indugi.

Sommario

Per creare un filtro fotocamera personalizzato, è necessario disporre di un'immagine esistente con l'effetto per creare un filtro basato sulla tonalità di colore di tale immagine. Di seguito sono riportati i passaggi per creare filtri personalizzati dalle foto, utilizzando l'app Fotocamera sui telefoni Samsung Galaxy.

Passaggi per creare un filtro fotocamera personalizzato in Samsung One UI 5

Con One UI 5, Samsung ha semplificato l'interfaccia utente dell'app della fotocamera, quindi questa funzione è disponibile direttamente nella schermata principale. Segui questi semplici passaggi per creare filtri personalizzati in One UI 5.

uno. Apri il Telecamera app sullo smartphone Samsung in esecuzione Un'interfaccia utente 5 .

2. Clicca il icona filtri nell'angolo in alto a destra dell'interfaccia della fotocamera.

Il Più Leggibile