Principale Come 2 modi per installare la funzionalità 'Quick Look' di macOS su Windows 10 o 11

2 modi per installare la funzionalità 'Quick Look' di macOS su Windows 10 o 11

Quick Look è un'elegante funzionalità su macOS che ti consente di dare una rapida occhiata a un file senza aprirlo. Funziona incredibilmente bene nelle foto in cui non devi più fare affidamento su icone minuscole durante la visualizzazione. Oggi in questa lettura discuteremo di come installare Quick Look simile a macOS su Windows. Nel frattempo, puoi anche consultare la nostra guida a ottenere Apple Continuity Camera su PC Windows .

Sommario

Se desideri avere questa funzione sul tuo PC Windows 10 o 11, ecco i modi rapidi con cui potrai aggiungerla. Ecco i modi semplici con cui sarai in grado di installare l'anteprima di Quicklook su Windows 11.

Utilizzando l'app Quicklook

Un modo per ottenere macOS come la funzione Quick Look su PC Windows è tramite un'app Quicklook disponibile su Microsoft Store. Ecco come funziona.

1. Vai al Microsoft Store sul tuo PC Windows.

Due. Cercare Sguardo veloce , oppure puoi usare direttamente questo link .

3. Clicca sul Ottieni il pulsante dell'app e quindi fare clic su aprire pulsante una volta.

  installare Quick Look su Windows

6. Puoi scegliere di aprire il file, ingrandirlo o chiuderlo completamente. Mentre il file viene visualizzato in una rapida occhiata, puoi anche fare clic su altri file per vedere la sua rapida occhiata.

  installare Quick Look su Windows

1. Visitare il Veggente sito web.

Due. Clicca sul Scarica pulsante ed eseguire il programma.

3. Se l'app è già correndo , mostrerà un pop-up che è in esecuzione in background.

  installare Quick Look su Windows

Quattro. Ora basta fare clic su qualsiasi icona presente sul desktop o all'interno di una qualsiasi cartella e premere il tasto della barra spaziatrice .

5. Si aprirà la finestra di visualizzazione rapida.

  installare Quick Look su Windows

6. Puoi anche scarica la versione a pagamento di Seer, che ti fornisce aggiornamenti a vita e funzionalità aggiuntive come la copia.

Se non ti piacciono i controlli del volume e della luminosità della vecchia finestra, puoi leggere la nostra guida per ottenere Volantino volume e luminosità simile a macOS su Windows , per personalizzare ulteriormente il tuo PC Windows.

Concludendo: installa Quick Look su Windows 11

In questa lettura, abbiamo discusso di come ottenere quella funzionalità Quick look simile a macOS sul tuo PC Windows 10 e 11. Se hai trovato utile questa guida, metti mi piace e condividila con i tuoi amici. Dai un'occhiata ad altri utili suggerimenti e trucchi tecnici collegati di seguito e resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori suggerimenti e trucchi.

Inoltre, leggi:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

come verificare se un'immagine è photoshoppata
  nv-autore-immagine

Rohan Jhajharia

Rohan è un ingegnere per qualifica e un tecnico per passione. È molto appassionato di gadget e si occupa di tecnologia da oltre mezzo decennio, specializzandosi in smartwatch e prodotti audio. Ha un vivo interesse per gli orologi meccanici e ama guardare la Formula 1. Puoi contattarlo a [e-mail protetta]

Il Più Leggibile