Principale Come 3 modi per bloccare una cartella di Google Drive

3 modi per bloccare una cartella di Google Drive

Utilizziamo Google Drive da così tanto tempo che è diventato il fulcro della condivisione di file e cartelle con i nostri colleghi. A volte diventa difficile individuare una cartella di nostro uso tra le decine di cartelle di Drive. Non sarebbe facile, se ci fosse un'opzione per appuntare una cartella per un facile accesso? Oggi ti guideremo a bloccare una cartella in Google Drive. Nel frattempo, puoi imparare a farlo ricevi avvisi e-mail per i nuovi caricamenti su Google Drive .

Sommario

A partire da ora, Google non offre alcuna soluzione per bloccare una cartella di Google Drive, poiché tutto ciò che fa è suggerire file utilizzati di frequente, che non è ottimizzato bene. Tuttavia, ci sono alcune alternative per farlo. Ne abbiamo discusso come sotto, quindi senza ulteriori indugi, iniziamo.

come capire se una foto è stata modificata

Aggiungi a Speciali la cartella di Google Drive

Una delle semplici soluzioni fornite da Google per accedere rapidamente a una cartella specifica è quella di 'contrassegnare la cartella'. Protagonista in Google Drive è come protagonista di un messaggio WhatsApp, in cui è possibile accedere a tutti i file e le cartelle speciali in un unico posto. Ecco come puoi 'aggiungere a Speciali' una cartella in Google Drive:

1. Vai al tuo Google Drive e fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella o sul file a cui vuoi accedere rapidamente.

App Google Drive sul tuo telefono Android e vai alla cartella per cui vuoi creare una scorciatoia.

come rimuovere la mia foto da gmail

2. Ora tocca il icona di tre puntini accanto alla Cartella.

 bloccare la cartella di Google Drive

come sapere se qualcosa è photoshoppato

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

 nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, come fare tutorial, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocare.

Il Più Leggibile