Principale Come 3 modi per cambiare lo sfondo della schermata di chiamata sui telefoni Samsung

3 modi per cambiare lo sfondo della schermata di chiamata sui telefoni Samsung

Un'interfaccia utente si è costantemente impegnata ad aggiungere alcune funzionalità interessanti come modalità di blocco , cartella protetta e molto altro ancora per distinguerla dalle altre interfacce utente (UI) sul mercato. In questa lettura, abbiamo risolto il problema dei metodi di chiamata vecchi e convenzionali, poiché puoi impostare lo sfondo della schermata di chiamata a tua scelta. Nel frattempo, puoi anche imparare per nascondere e mostrare le app sui telefoni Samsung .

Come modificare lo sfondo della chiamata su Samsung

Sommario

come eliminare foto su account google

Ci annoiamo tutti a guardare lo stesso schermo convenzionale quando qualcuno chiama, questo articolo ti aiuterà a sbarazzarti dei vecchi e noiosi sfondi delle chiamate sul tuo telefono Samsung. Abbiamo tre modi per cambiare facilmente lo sfondo della schermata di chiamata.

Cambia lo sfondo della chiamata utilizzando l'app del telefono

Puoi semplicemente cambiare lo sfondo sul tuo telefono Samsung, dall'app del telefono. Puoi selezionare uno sfondo preinstallato o scegliere dalla tua galleria. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che se stai usando un video non dovrebbe essere inferiore a 15 secondi e superare i 100 MB di dimensione.

1. Avvia il Telefono app e toccare il icona a tre punti nell'angolo in alto a destra.

Il Più Leggibile