Principale Come 3 modi per registrare le chiamate su Android con le chiamate Wi-Fi abilitate

3 modi per registrare le chiamate su Android con le chiamate Wi-Fi abilitate

Con le chiamate Wi-Fi quando il telefono è connesso a Rete Wi Fi , il vettore utilizza a Potenza del segnale Wi-Fi per connettere quella chiamata. Ciò non solo rende forte la connessione, ma rende anche la qualità audio molto migliore rispetto alle normali chiamate, soprattutto in caso di bassa ricezione della rete. Tuttavia, c'è uno svantaggio di questo, che non puoi registrare alcuna chiamata tramite Wi-Fi, specialmente sui telefoni Samsung. Oggi in questa lettura ti guideremo a registrare le chiamate Wi-Fi effettuate utilizzando le chiamate Wi-Fi, inclusi i telefoni Samsung.

Sommario

In generale, la funzione di registrazione delle chiamate integrata nega immediatamente la registrazione di qualsiasi chiamata che passa attraverso la rete Wi-Fi. Tuttavia, di seguito abbiamo condiviso alcuni semplici metodi per registrare le chiamate sulla rete Wi-Fi su tutti gli smartphone.

Cambia la rete preferita per iniziare a registrare le chiamate

Puoi facilmente passare dalla rete preferita a una rete mobile o VoIP per ricominciare a registrare le chiamate. Segui questi semplici passaggi per farlo sul tuo smartphone Android.

1. Vai a Impostazioni e navigare verso il Connessioni opzione.

Il Più Leggibile