Principale Come 3 modi per rimuovere il rumore di fondo durante le chiamate su iPhone

3 modi per rimuovere il rumore di fondo durante le chiamate su iPhone

Di partenza iOS 15 , gli iPhone hanno un'opzione nascosta per ridurre il rumore di fondo durante FaceTime, WhatsApp, Instagram e altre chiamate VoIP. E con l'aggiornamento iOS 16.4, la funzione ora funziona con le chiamate da cellulare. In questo articolo, vediamo come rimuovere il rumore di fondo per le chiamate cellulari e VoIP sul tuo iPhone utilizzando l'isolamento vocale e altre funzionalità.

  Rimuovi il rumore di fondo per le chiamate su iPhone

Sommario

L'aggiornamento iOS 16.4 rilasciato di recente abilita il Funzione di isolamento vocale per chiamate da cellulare. Quando è attivato, utilizza l'apprendimento automatico per elaborare la tua voce, rimuovere il rumore di sottofondo indesiderato e dare priorità alla tua voce per un'esperienza di chiamata più chiara.

La funzione viene in soccorso quando ti trovi in ​​un ambiente rumoroso, come il traffico, mentre viaggi su un treno o sei seduto in un bar affollato. Aiuta l'interlocutore a sentirti più forte e chiaro. Di seguito, abbiamo menzionato i passaggi per abilitarlo durante le telefonate e quando si chiama su Internet tramite altre app su un iPhone.

Metodo 1- Riduzione del rumore nelle telefonate tramite cellulare utilizzando l'isolamento vocale

1. Fai una telefonata sul tuo iPhone.

2. Scorri verso il basso dall'alto a destra per apri Centro di controllo .

Il Più Leggibile