Principale Come 3 modi per visualizzare e modificare le estensioni dei file su iPhone o iPad

3 modi per visualizzare e modificare le estensioni dei file su iPhone o iPad

Insieme a iOS 16 , Apple ha aggiornato l'app File integrata, consentendo agli utenti di visualizzare e modificare le estensioni dei file. Non solo puoi visualizzare le estensioni dei file sul tuo iPhone, ma anche servizi come iCloud e Google Drive. In questo articolo, vediamo diversi modi per mostra le estensioni dei file su iPhone e iPad con o senza iOS 16 . Ti diremo anche come modificare le estensioni dei file su iOS.

  Visualizza e modifica le estensioni dei file su iPhone o iPad

Come visualizzare e modificare le estensioni dei file su iPhone o iPad

Sommario

L'app File è disponibile su iPhone e iPad dal 2017. E da allora, Apple ha introdotto nuove funzionalità, l'ultima delle quali è la possibilità di visualizzare e modificare le estensioni dei file arrivate con iOS 16.

Se hai aggiornato il tuo iPhone o iPad a iOS 16, puoi facilmente visualizzare le estensioni per tutte le immagini, i video, i documenti e altri file nell'app File. Considerando che gli iPhone che eseguono versioni precedenti come iOS 13, 14 o 15 possono fare affidamento su app di terze parti per lo stesso. Continuare a leggere.

Metodo 1- Visualizza l'estensione per un particolare file su iPhone

uno. Apri l'app File sul tuo iPhone o iPad. Se non riesci a trovare l'app, cercala in Ricerca Spotlight o Libreria delle app .

2. Passare a qualsiasi cartella in cui si desidera visualizzare le estensioni dei file.

Il Più Leggibile