Principale App, In Primo Piano, Come Fare 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android

3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android

letto in hindi

Se la batteria del tuo telefono è sempre scarica e non sai perché devi sapere che ci sono sempre alcune app e processi in background che consumano rapidamente la batteria. Bene, puoi sempre trovare quelle app che consumano energia dal tuo telefono e puoi persino interrompere quelle app e prolungare la durata della batteria del telefono . Quindi, qui ti dirò tre modi per trovare tali app che consumano la batteria sul tuo telefono Android e come puoi impedire a quelle app di consumare la batteria tutto il tempo.

Inoltre, leggi | Controlla lo stato della batteria del tuo telefono Android, suggerimenti per prevenire il degrado della batteria

Trova app che scaricano la batteria

Sommario

Esiste un modo universale per trovare l'utilizzo della batteria dell'app su Android e viene fornito come funzionalità integrata sulla maggior parte dei telefoni Android, in particolare su quelli nuovi. Ma se non vedi l'utilizzo dettagliato sul tuo telefono, puoi sempre utilizzare app di terze parti. Qui citiamo entrambi i modi.

1. Funzionalità integrata su Android

L'impostazione della batteria integrata di Android mostra quali app e servizi hanno utilizzato la batteria del telefono dall'ultima volta che l'hai caricato. Ecco come verificarlo:

Impossibile salvare le immagini su Chrome

1. Apri le Impostazioni sul tuo telefono e quindi tocca l'opzione 'Batteria' oppure puoi aprire il pannello Impostazioni rapide e premere a lungo l'icona della batteria per andare direttamente a questa impostazione.

2. Qui vedrai alcune metriche come l'utilizzo della batteria dall'ultima ricarica, lo schermo in tempo e la durata della batteria disponibile, ecc. A seconda dei modelli di telefono.

3. Sotto questa analisi, vengono visualizzate diverse impostazioni della batteria, inclusa la gestione della batteria dell'app e l'utilizzo della batteria del telefono. Tocca il secondo.

4. Quando tocchi Utilizzo della batteria del telefono, si apriranno app, servizi che hanno consumato la batteria.

Nota: Nelle versioni precedenti di Android è presente un grafico con le informazioni sullo scaricamento della batteria e subito sotto puoi vedere app e servizi che utilizzano la batteria.

Interrompi lo scaricamento della batteria dalle app

Se desideri interrompere una particolare app che scarica troppa batteria:

1. Toccare l'app dai passaggi sopra menzionati.

2. Si apriranno le informazioni sull'utilizzo della batteria. Qui, cerca l'accesso in background e disabilita l'interruttore se abilitato. Quindi, l'app ora non utilizzerà la batteria quando non la stai utilizzando.

3. Inoltre, cerca Ottimizza uso batteria nelle impostazioni e impostalo su Ottimizzazione automatica o Chiedi sempre. Questo è tutto.

Le tue app non verranno eseguite inutilmente in background e salverà la batteria.

2. App AccuBattery

Questa è di gran lunga la migliore app per il controllo dell'utilizzo della batteria per Android. La nostra app preferita per ottenere informazioni dettagliate sulla batteria (senza il rooting) è AccuBattery, che non solo fornisce maggiori informazioni su quali app stanno utilizzando la maggior parte della batteria, ma fornisce anche uno sguardo dettagliato sullo stato della batteria. Ecco come controllare l'utilizzo della batteria su questa app.

1. Scarica e installa l'app sul tuo telefono.

Scarica

2. Cerca Accesso all'utilizzo dell'app nella home page e toccare Concedere l'autorizzazione sotto di esso.

3. Consentire l'accesso all'utilizzo dall'impostazione quando richiesto.

4. Ora, torna all'app e vedrai l'utilizzo per app, l'utilizzo della batteria dell'app in primo piano e la velocità di scarica.

Ma la versione gratuita dell'app mostra solo alcune delle app dal tuo telefono e non puoi gestire l'utilizzo della batteria dell'app al suo interno.

3. App Battery HD

Questa è un'altra app utile per ottenere statistiche dettagliate sulla batteria senza eseguire il root del dispositivo. L'app è anche disponibile gratuitamente su Play Store e ha funzionalità simili ad AccuBattery. Ecco come utilizzare questa app per ottenere informazioni sull'utilizzo della batteria:

1. Scarica e installa l'app sul tuo telefono.

come eliminare un dispositivo dall'account google

Scarica

2. Apri l'app e vedrai diversi parametri come la quantità di batteria rimasta e quanto tempo può offrire in diverse attività come media, navigazione, torcia, tempo di conversazione, ecc.

3. Scorrendo ulteriormente, mostra molte altre metriche simili. Tuttavia, non ti dice esattamente quali app stanno scaricando la batteria.

4. Mostra un grafico con la velocità di ricarica, la percentuale di utilizzo e la temperatura del dispositivo. Questo è tutto.

La parte migliore dell'app è che mostra il tempo esatto rimanente per ogni funzione che utilizzi. Dovrai acquistare la versione Pro dell'app per utilizzarla in modo più granulare e per rimuovere l'annuncio.

Questi erano alcuni modi per gestire l'utilizzo della batteria delle app su Android, dove puoi trovare app che consumano la batteria e anche come fermarle. Restate sintonizzati per altri suggerimenti e trucchi simili!

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per consigli e suggerimenti, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile