Principale Come 3 modi per risolvere YouTube PiP (Picture in Picture) che non funziona su iOS 14

3 modi per risolvere YouTube PiP (Picture in Picture) che non funziona su iOS 14

Con iOS 14 , Apple ha introdotto la tanto attesa modalità picture-in-picture sugli iPhone. Con la nuova capacità di riprodurre video nel PiP, gli utenti ora possono ridurre a icona i video per riprodurli in una finestra mobile. Tuttavia, diverse persone si sono lamentate del fatto che Picture in Picture non funziona per YouTube sul proprio iPhone. Pertanto, siamo qui con una guida dettagliata su come puoi correggere YouTube Picture in Picture (PiP) che non funziona su iOS 14 .

Correlati | Registra video durante la riproduzione di musica su iPhone con iOS 14

come aggiungere suoni di notifica personalizzati

L'immagine nell'immagine di YouTube non funziona su iOS 14? Ecco come risolvere

Sommario

Sebbene l'app YouTube su iOS non supportasse la modalità picture-in-picture, era assolutamente possibile guardare i video in una finestra mobile attraverso il sito mobile sul browser Safari. Tuttavia, presto YouTube lo ha patchato, costringendo gli utenti ad acquistare il premio per il PiP per funzionare sui loro iPhone.

La prossima soluzione possibile era utilizzare YouTube in modalità desktop in Safari. Tuttavia, anche questo sembra non funzionare più. Quindi, come utilizziamo YouTube in PiP su iPhone? Ecco alcuni metodi di lavoro rapidi per riparare YouTube Picture in Picture che non funziona su iOS 14.

i contatti iphone non si sincronizzano con gmail

Metodo 1- YouTube Premium

La prima soluzione è ottenere l'abbonamento a YouTube Premium. YouTube non sembra bloccare il Picture-in-Picture per gli utenti premium. Quindi, se hai un abbonamento, puoi guardare i video in un video mobile tramite Safari senza problemi.

Correlati | Usa Picture-in-Picture con YouTube su iOS 14 (senza Premium)

Metodo 2- Utilizzo del collegamento PiP (funziona con l'app YouTube)

Il modo più semplice per far funzionare l'immagine nell'immagine per YouTube sul tuo iPhone è tramite il collegamento personalizzato di YouTube PiP. Per questo, avremo bisogno dell'app Scriptable and Shortcuts.

Consenti scorciatoie sconosciute

  1. Aperto impostazioni sul tuo iPhone.
  2. Scorri verso il basso e seleziona Scorciatoie .
  3. Qui, abilita l'interruttore per Consenti scorciatoie sconosciute .
  4. È disattivato? Apri l'app Scorciatoie e installa qualsiasi scorciatoia.
  5. Quindi torna alle scorciatoie in Impostazioni e abilita l'interruttore.

Installa Sriptable e YouTube PiP Shortcut

L'immagine nell'immagine di YouTube non funziona su iOS 14 Correggi l'immagine di YouTube nell'immagine che non funziona su iOS 14 Correggi l'immagine di YouTube nell'immagine che non funziona su iOS 14
  1. Installa il file Scriptable app dall'App Store.
  2. Quindi, apri il file Scorciatoia PiP di YouTube link sul tuo iPhone.
  3. Qui fare clic su Ottieni scorciatoia .
  4. Dopo essere stato reindirizzato all'app Scorciatoie, scorri verso il basso fino in fondo.
  5. Quindi fare clic su Aggiungi scorciatoia non attendibile .

Riproduci YouTube in PiP su iPhone

  1. Ora apri l'app YouTube e riproduci un video.
  2. Clicca il Condividere e quindi selezionare Di più .
  3. Clicca su YouTube PiP dalle opzioni disponibili.
  4. Quindi tocca ok quando richiesto, è una cosa una tantum.
Correggi l'immagine di YouTube nell'immagine che non funziona su iOS 14 Correggi l'immagine di YouTube nell'immagine che non funziona su iOS 14 Correggi l'immagine di YouTube nell'immagine che non funziona su iOS 14

Una volta toccato, il video di YouTube inizierà a essere riprodotto in una modalità immagine nell'immagine mobile su iOS 14. Qui avrai anche la possibilità di modificare la velocità di riproduzione del video e la risoluzione nel mini-player.

Invece di fare clic su Chiudi, assicurati di toccare il pulsante Home o scorri verso l'alto per andare alla schermata principale dell'iPhone per continuare con la modalità PiP. Puoi trascinare la finestra del mini-player ovunque desideri, utilizzare le scorciatoie di ricerca, riprodurre e mettere in pausa il video come al solito.

Il collegamento funzionerà sia per l'app YouTube che per il sito mobile YouTube nel browser. Per utilizzare PiP con i video di YouTube riprodotti in Safari o qualsiasi altro browser, fare clic sul pulsante Condividi e selezionare YouTube PiP.

Metodo 3- Browser dello stadio

  1. Installare Browser a schermo intero dello stadio da App Store.
  2. Non appena apri l'app, ti verrà chiesto di modificare le impostazioni della pagina.
  3. Qui incolla 'https://m.youtube.com' nel file URL principale scatola.
  4. Quindi, copia e incolla 'Mozilla / 5.0 (Android 4.4 Mobile rv: 41.0) Gecko / 41.0 Firefox / 41.0:' nella Stringa agente utente scatola.
  5. Quindi, scorri verso il basso e assicurati Richiedi video a schermo intero è abilitato.
  6. Clicca su Fatto nell'angolo in alto a destra. Fix YouTube Picture in Picture non funziona iOS 14 iPhone Fix YouTube Picture in Picture non funziona iOS 14 iPhone
  7. Il browser ora aprirà automaticamente il sito mobile di YouTube.
  8. Riproduci un video di YouTube, rendilo a schermo intero.
  9. Quindi, fare clic sul file Picture in Picture pulsante.

Questo è tutto. Ora puoi guardare qualsiasi video di YouTube che desideri in modalità immagine nell'immagine mentre utilizzi altre app contemporaneamente. Tutto senza dover acquistare YouTube premium o eseguire il jailbreak del tuo dispositivo.

come recuperare la password wifi su iphone

Picture in Picture non funziona ancora sul tuo iPhone?

Se riscontri ancora problemi con l'utilizzo della modalità PiP sul tuo iPhone, controlla se è abilitata nelle Impostazioni. Per farlo, apri il tuo iPhone impostazioni . Quindi fare clic su generale e seleziona Picture in Picture . Qui, attiva l'interruttore per Avvia PiP automaticamente se disabilitato.

Avvolgendo

Questi erano alcuni semplici metodi per riparare YouTube Picture in Picture che non funzionava su iOS 14. Spero che ora tu possa guardare i video di YouTube in modalità PiP sul tuo iPhone. Tutti e tre i metodi sono testati e funzionano al momento. Fammi sapere qual è il tuo preferito nei commenti qui sotto. Restate sintonizzati per altri articoli simili.

come eliminare l'immagine del profilo gmail

Inoltre, leggi- Libreria app iOS 14: 10 suggerimenti, trucchi e funzionalità nascoste

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile