Principale Come 4 modi per disattivare l'Assistente Google su Android TV

4 modi per disattivare l'Assistente Google su Android TV

La maggior parte dei TV Android ce l'ha Assistente Google per rispondere a domande, aprire app, controllare dispositivi domestici intelligenti , e altro ancora. Tuttavia, lo stesso si trasforma in un fastidio quando il L'assistente inizia a scoppiare in modo casuale o continui a premere accidentalmente il pulsante. Per fortuna, puoi facilmente disabilitare il rilevamento di Google Assistant e Hey Google su qualsiasi smart TV o TV box. In questo articolo, vediamo come disattivare l'Assistente Google sul tuo Android TV.

  Disattiva l'Assistente Google su Android TV

Sommario

Molti utenti di Smart TV hanno riferito che l'Assistente Google continua a comparire automaticamente quando dicono qualcosa che assomiglia lontanamente a 'Hey Google' o 'Ok Google'. Considerando che alcuni hanno un problema in cui continuano a premere accidentalmente il tasto Assistente a causa dello strano posizionamento dei pulsanti sul telecomando.

Altri, invece, sono preoccupati per la loro privacy e registrazione audio inviata a Google server quando si utilizza l'Assistente. Qualunque sia il motivo, ecco come puoi disattivare e disabilitare completamente l'Assistente Google sulla tua Smart TV Android.

come eliminare un dispositivo da google home

La guida funzionerà per i televisori Android di tutti i principali marchi, tra cui Samsung, Sony Bravia, OnePlus, Xiaomi e Redmi Smart, Motorola, Hisense, Philips, TCL e altri.

Disattiva l'accesso al microfono per l'Assistente Google

Il modo più semplice per sbarazzarsi di Google Assistant è disabilitare l'accesso al microfono per l'app Google. Dopo averlo fatto, Google non avrà accesso a nessuno dei tuoi audio e nessuno verrà archiviato sui server di Google. Segui i passaggi seguenti:

1. Aprire Impostazioni sul tuo Android TV.

  Disattiva il microfono dell'Assistente Google sulla TV

la tua sim ha inviato un messaggio di testo

  Disattiva il microfono dell'Assistente Google sulla TV

  Disattiva il microfono dell'Assistente Google sulla TV

come recuperare la password wifi su iphone

Due. Qui, seleziona App > Mostra tutto App .

  Disabilita l'Assistente Google su Android TV

1. Installa il Rimappatore di pulsanti app sul tuo Android TV.

Due. Apri l'app e abilita il Servizio abilitato alternare.

creare un film con google foto

8. premi il Assistente Google pulsante. L'app lo recupererà automaticamente. In caso contrario, il pulsante non è ancora supportato; prova un'altra app.

9. Quindi, fai clic sul menu a discesa per Azione e seleziona Fare niente .

  Rimappa la chiave dell'Assistente Google sulla TV

Questo è tutto. Il tasto dell'Assistente Google sul telecomando della TV è ora mappato per non fare nulla. E ogni volta che premi il pulsante dell'Assistente Google, l'app remapper sostituirà l'azione senza fare nulla. In questo modo, puoi impedire all'assistente di scattare premendo un tasto sul tuo Android TV.

Oltre ai metodi di cui sopra, puoi anche coprire il microfono del telecomando della TV per ridurne la sensibilità. Ciò impedirà all'Assistente Google di apparire da voci simili a Ciao Google o Va bene Google . In alternativa, puoi ridurre la sensibilità del microfono nelle impostazioni TV, se disponibile.

come eliminare la foto del profilo gmail

(Risolto) L'Assistente Google si apre automaticamente su Android TV

Questo è tutto su come puoi impedire a Google Assistant di apparire automaticamente sul tuo Android TV. Spero che la guida sopra ti aiuti a disattivare l'Assistente Google sulla tua smart TV. Se hai ancora dubbi o domande, non esitare a contattarci tramite e-mail o social media. Resta sintonizzato per ulteriori guide di questo tipo.

Potresti essere interessato a:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Hritik Singh

Ritik è il caporedattore di GadgetsToUse. È responsabile della stesura di editoriali, tutorial e guide per l'utente. Oltre a GadgetsToUse, gestisce anche i sottositi della rete. Mettendo da parte il lavoro, ha un grande interesse per la finanza personale ed è anche un appassionato appassionato di moto.

Il Più Leggibile