Principale In Primo Piano 4 motivi per acquistare e 2 motivi per non acquistare Xiaomi Redmi Note 4

4 motivi per acquistare e 2 motivi per non acquistare Xiaomi Redmi Note 4

Il produttore cinese di smartphone ha presentato la sua prima offerta per l'anno 2017 sotto forma di Redmi Note 4. Xiaomi Redmi Note 4 ha già guadagnato molta attenzione da parte degli appassionati di tecnologia nel paese. E, in una situazione in cui ci sono una serie di opzioni disponibili sul mercato, qui ti stiamo facendo sapere i motivi per acquistare e non acquistare l'ultimo Redmi Note 4.

Xiaomi Redmi Note 4: 4 motivi per acquistarlo

1. Vetro curvo 2.5D

8252016103332am_635_xiaomi_redmi_note_4

Anche se non possiamo dire che Xiaomi Redmi Note 4 sia uno smartphone dal design rivoluzionario, ha comunque l'aspetto che manca alla maggior parte degli smartphone economici. La qualità costruttiva è sicura, affidabile, robusta e offre una sensazione migliorata. Il vetro curvo 2.5D su un display da 5,5 pollici full-HD (1080 X1920 pixel) con densità di 440ppi offre un'esperienza migliore durante la visione di video, la lettura di ebook e la riproduzione di giochi. Questo offre anche una migliore esperienza in condizioni di luce diurna.

Consigliato: Xiaomi Redmi Note 4 lanciato in India, a partire da Rs. 9.999

2. Ottime prestazioni per il prezzo

Xiaomi Redmi Note 4 è dotato di processore a otto core Qualcomm Snapdragon 625. Ora, ci sono speculazioni e convinzioni di molte persone sul mercato che si tratti di una versione ridotta di ciò che abbiamo visto in Redmi Note 3. Redmi Note 3 presenta il chipset Snapdragon 650. Quindi, se parliamo delle prestazioni, lo Snapdragon 625 è un chipset bilanciato che si concentra sul dare una migliore durata della batteria.

Sebbene Snapdragon 650 offra prestazioni di potenziamento e supporti i giochi hardcore, anche Snapdragon 625 è in grado di fornire un output decente mentre svolge tutte queste attività. Con un ulteriore vantaggio della durata della batteria.

3. Più spazio di archiviazione per il prezzo

xiaomi-redmi-note-4-gb-05

Il telefono appena lanciato è disponibile in tre opzioni. 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria e 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Il primo modello è etichettato a Rs 9.999, il secondo ha un prezzo di Rs 10.999 e la terza opzione ha un prezzo di Rs 12.999. Supporta anche l'archiviazione espandibile tramite microSD, il che significa un'ottima opzione per coloro che richiedono più spazio per archiviare le proprie cose. Tutto questo, a un prezzo davvero competente. Questo di solito non si vede in altri smartphone della stessa fascia di prezzo.

4. Ottima durata della batteria per il prezzo

Xiaomi ha promesso di dotare il Redmi Note 4 di una batteria più grande e migliore. E, rimanendo fedele alla sua promessa, il Redmi Note 4 è dotato di una batteria da 4100 mAh. Questo offre risultati migliori del 25% rispetto a Redmi Note 3. A un prezzo di partenza di Rs 9.999, il telefono è in grado di darti facilmente un giorno di funzionamento con un utilizzo significativo.

Consigliato: Xiaomi Redmi Note 4 Revisione dettagliata della fotocamera e esempi di foto

Xiaomi Redmi Note 4: 2 motivi per non acquistarlo

1. Fotocamera nella media in condizioni di scarsa illuminazione e artificiale

Redmi Note 4 è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f / 2.0. La parte anteriore ha un 5 megapixel, che è in grado di fare clic su scatti grandangolari estesi a 85 gradi. Ma quando si tratta di condizioni di scarsa illuminazione, i risultati non sono all'altezza. Senza un'adeguata illuminazione, le immagini sono piene di riflessi di luce. Alla registrazione video manca ancora il supporto 4K, che è presente in alcuni concorrenti. Oltre a questo, la fotocamera manca anche del supporto per la stabilizzazione ottica dell'immagine.

2. Altoparlante non molto forte

I drogati di musica inoltre non apprezzeranno il fatto che la qualità dell'uscita degli altoparlanti non sia all'altezza del marchio. Fare un altro pollice verso il basso per il telefono.

Oltre a questo, Redmi Note 4 manca anche di una porta USB Type-C e di una ricarica rapida. Ciò significa che il telefono impiegherà molto tempo per caricarsi completamente.

Conclusione

Nel complesso, il telefono è affidabile e competente. Dipende dall'individuo, quale fattore gioca un ruolo importante nella sua decisione di acquisto. Se consideriamo i fattori che rendono Redmi Note 4 un buon acquisto allora sicuramente supererà le sue ragioni per non acquistarlo. Ma le decisioni finali sono nelle mani del cliente.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile