Principale In Primo Piano 4 telecomandi per scattare selfie dalla fotocamera dello smartphone

4 telecomandi per scattare selfie dalla fotocamera dello smartphone

I selfie sono la tendenza in questi giorni e vediamo molte persone che fanno clic sugli autoritratti utilizzando fotocamere digitali e smartphone. Il primo selfie risale al 1839 e sembra ci sia voluto molto tempo per l'esecuzione. Con il miglioramento della velocità dell'otturatore e la facilità di fare clic sui selfie, gli utenti di smartphone trovano semplice catturare tali scatti e condividerli sui siti di social network. Tuttavia, gli smartphone sono limitati in quanto è difficile utilizzare questi dispositivi per catturare selfie post-degni di nota in primo piano oa lunga distanza. Ma ci sono telecomandi per fotocamere per smartphone che aiutano a fare clic sugli autoritratti senza sforzo. Oggi ne abbiamo elencati alcuni che possono aiutare a scattare selfie meravigliosi e tempestivi.

Muku Shuttr

Di solito, i selfie sono limitati dalla lunghezza del braccio, ma il Muku Shuttr ha risolto questo problema. Si tratta di un otturatore remoto compatibile con una serie di smartphone e tablet di fascia alta disponibili sul mercato e può essere utilizzato con l'app fotocamera nativa nel telefono. Inoltre, non richiede un'app per fotocamera di terze parti aggiuntiva per funzionare in modo efficace. Può essere accoppiato con il telefono tramite Bluetooth e offre un maggiore controllo per i fotografi.

Questo telecomando per smartphone è compatibile con una vasta gamma di dispositivi tra cui iPhone, iPad, iPod touch, Galaxy S4, Galaxy S3, Galaxy Note 3, Galaxy Note 2, Galaxy Note 10.1, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7, LG G2, G PRO , G Flex, HTC One M8 e Sony Xperia Z.

shuttr

Telecomando per fotocamera per smartphone Firebox

Questo dispositivo ha un'applicazione gratuita che può essere installata sullo smartphone per sincronizzare automaticamente il dispositivo con il telecomando. Una volta fatto, devi semplicemente premere il pulsante per attivare l'otturatore per catturare il selfie. Il dispositivo avrà una portata wireless fino a 3 metri e potrai persino catturare un selfie di gruppo senza troppi problemi. Il dispositivo può essere montato sia in orizzontale che in verticale con un pratico supporto rimovibile e dispone di un pulsante per passare dalla parte anteriore a quella posteriore e viceversa. Questo telecomando per fotocamera per smartphone può essere utilizzato con quasi tutti gli smartphone e tablet più recenti con selfie attraenti.

telecomando della fotocamera dello smartphone

iLuv Selfy Bumper

Questa è la custodia per smartphone e il telecomando che porta l'acquisizione di selfie a un livello completamente nuovo. È stato appositamente progettato per essere utilizzato con gli smartphone iPhone 5 / 5s e Samsung Galaxy S5. Il dispositivo è dotato di un telecomando Bluetooth scorrevole che ti consentirà di attivare l'app della fotocamera predefinita. È disponibile nelle varianti di colore nero e rosa e la custodia è antiurto per proteggere il telefono da cadute accidentali.

iluv selfy bumper

SNAPShot Remote

Con il telecomando SNAPShot, puoi assumere il controllo completo del tuo smartphone e non è necessario rispondere a nessun timer o qualcun altro. Il supporto staccabile può essere utilizzato insieme allo smartphone per fare clic sullo scatto migliore. È piccolo in modo da poter tenere comodamente il dispositivo ed è ultraportatile che consente di fare clic sui selfie un compito facile. Inoltre viene fornito con un'app per Android e iOS che può essere scaricata sul dispositivo. Questo accessorio può funzionare bene con smartphone e tablet di alto livello senza troppi problemi.

istantanea

Applicazioni

Oltre ai telecomandi dello smartphone che possono essere utilizzati per controllare i telefoni per scattare selfie, ci sono numerose applicazioni che possono anche facilitare lo stesso. Alcuni di loro includono il Click & Go per Android, Fai clic e vai per iOS , SNAPShot Camera Remote per Android , SNAPShot Camera Remote per iOS , YouCam Perfect per Android e molti altri.

Conclusione

Alcuni di questi accessori menzionati sopra dovrebbero esserti utili per catturare selfie attraenti senza l'aiuto di nessuno. Ti costano un importo da investire su di loro, ma se sei un appassionato di selfie, di certo non ti dispiacerebbe perdere qualche soldo in più su di loro. Inoltre, ci sono un gran numero di applicazioni gratuite degne di nota in quanto offrono un'esperienza utente straordinaria.

trovare app nascoste su iphone 6
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile