Principale App, In Primo Piano Le 5 migliori app VPN gratuite da utilizzare sul tuo telefono Android nel 2021

Le 5 migliori app VPN gratuite da utilizzare sul tuo telefono Android nel 2021

Se stai cercando app VPN gratuite per il tuo telefono Android, devi essere consapevole di quanto siano limitate le opzioni. La maggior parte dei servizi offre solo una prova gratuita per pochi giorni e richiede anche i dettagli della tua carta, quindi non puoi usarli per sempre senza acquistare un piano. Ad ogni modo, acquistare un piano VPN premium è sempre una buona mossa, ma se non sei ancora sicuro di spendere quel tipo di denaro, puoi procedere con quelli gratuiti. Non preoccuparti, qui abbiamo l'elenco di alcune delle migliori app VPN per il tuo Android che sono assolutamente gratuite.

Inoltre, leggi | 8 funzionalità Android per aumentare la sicurezza del tuo smartphone

La migliore VPN gratuita per Android nel 2021

Sommario

Queste sono alcune app VPN gratuite che puoi utilizzare, tuttavia, dovrai sopportare alcune pubblicità in alcune di queste. Queste sono fondamentalmente le versioni gratuite limitate dei servizi premium, quindi hanno annunci e se non vuoi annunci, vai a comprare un piano.

1. Turbo VPN

Questa app VPN che trovo funziona perfettamente e la cosa migliore è che non avrai nemmeno bisogno di iscriverti a questa app. Tutto quello che devi fare è connettere la tua rete a una VPN e iniziare a navigare. Ecco come puoi utilizzare Turbo VPN gratuitamente:

1. Scarica l'app Turbo VPN sul tuo smartphone. L'app ha anche una versione lite per telefoni con poco spazio di archiviazione, che funziona anche bene.

Scarica | Scarica la versione Lite

2. Dopo l'installazione, aprilo e chiudi la finestra di registrazione toccando il segno x.

3. Ti porterà quindi alla pagina di connessione, dove puoi toccare 'Tap to Connect', quindi Ok al pop-up di conferma e il gioco è fatto.

Sarai connesso molto probabilmente al server degli Stati Uniti (specialmente se sei in India) e ci sono altre posizioni libere disponibili. Puoi modificare toccando l'icona del globo.

Ad

Collegato

Server

Questa app mostra anche annunci ogni volta che ti connetti a una VPN e puoi evitare questi annunci registrandoti e acquistando un piano.

2. Hotspot Shield

Hotspot Shield è un'altra app VPN gratuita che puoi utilizzare senza nemmeno registrarti. L'app ti chiederà prima di acquistare un piano di abbonamento, ma se lo ignori e desideri continuare con annunci e velocità ridotte, puoi utilizzare questo piano gratuito di base.

1. Scarica l'app sul tuo telefono e installala.

come rimuovere il telefono dall'account google

Scarica

2. Dopo l'installazione, apri l'app e scorri verso sinistra fino a visualizzare questa opzione 'Usa con annunci e limiti'.

3. Toccalo e ti porterà alla pagina di connessione.

4. Dovrai quindi guardare un annuncio per guadagnare 15 minuti di tempo di navigazione.

5. Dopo la chiusura dell'annuncio, toccare l'icona di alimentazione per connettere la rete a VPN.

Puoi di nuovo guardare un annuncio, che di solito dura 15 secondi e puoi aumentare il tempo di altri 15 minuti. La cosa buona di questo limite di tempo è che quando ti fermi ed esci dalla VPN, il timer si ferma e puoi iniziare da dove eri rimasto.

3. Proton VPN

Proton VPN è un'altra app VPN gratuita che puoi utilizzare sul tuo telefono. Tuttavia, richiede la registrazione ma non i dettagli della carta. È anche molto facile da configurare e utilizzare. Tutto quello che devi fare è creare un account e iniziare a utilizzare i servizi gratuiti. Le prestazioni complessive sono nella media e la velocità a volte può causare problemi. Ecco come usarlo:

1. Scarica e installa l'app sul tuo telefono.

Scarica

2. Aprilo e fai clic su 'Crea un nuovo account'.

3. Fare clic su Iscriviti e quindi selezionare il piano 'Gratuito'.

4. Successivamente, inserisci un nome utente e imposta una password, quindi inserisci il tuo indirizzo e-mail.

5. Effettua il login con le tue credenziali una volta impostato l'account inserendo l'OTP via e-mail.

Dopodiché, ti mostrerà un elenco dei suoi server, da cui puoi selezionarne uno, tocca 'Connetti' per iniziare a utilizzare la VPN.

Con il piano gratuito di Proton VPN, avrai accesso a cinque server in tre paesi: Paesi Bassi, Giappone e Stati Uniti. Tuttavia, puoi connettere più dispositivi contemporaneamente.

4. Windscribe VPN

Windscribe è una delle migliori app VPN gratuite che ho incontrato di recente. L'app offre 10 GB di dati gratuiti al mese con connessioni illimitate. Inoltre, ha server in oltre 10 posizioni. E come ho detto sopra, anche questa app non ha bisogno dei dati della tua carta di credito per registrarti. Puoi persino usarlo senza creare un account.

1. Scarica e installa l'app sul tuo telefono.

Scarica

2. Aprilo e tocca 'Inizia'.

3. Ti mostrerà quindi l'elenco dei suoi server, tocca l'icona Alimentazione per connetterti.

4. Tocca Ok nella finestra popup di conferma e il gioco è fatto.

L'app ha principalmente server con sede negli Stati Uniti e in Canada. Puoi registrarti sull'app per visualizzare i dettagli del tuo account scegliendo un nome utente e una password. Anche fornire un ID e-mail non è obbligatorio.

5. Velocizza

Speedify è una di queste app gratuite che offre una buona connessione VPN tra i suoi server e senza compromettere la tua sicurezza. L'app offre 10 GB di dati gratuiti ogni mese quando ti registri. Anche in questo caso, questa app non richiede i dettagli della carta.

1. Scarica e installa l'app sul tuo telefono.

Scarica

2. Apri l'app e scorri le pagine fino a visualizzare 'Usa versione gratuita limitata'. Toccalo.

3. Ti porterà alla pagina di connessione, dove puoi toccare il nome della tua rete mobile per connetterti a una VPN.

Se desideri modificare la tua posizione, puoi toccare la barra 'Connesso' e quindi selezionare dalle posizioni indicate. L'app offre VPN gratuita da server in paesi come India, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, ecc.

Hai 2 GB di dati del piano gratuiti e puoi ottenere 10 GB se ti registri. Tieni presente che dovrai utilizzare la tua quota di dati mensile entro il periodo di 1 mese e non verrà trasferita. Inoltre, puoi vedere le statistiche del tuo account dopo la registrazione.

Bonus: Surfshark

Aspettare! Prima di iniziare a utilizzare uno dei servizi dal nostro elenco delle migliori app VPN gratuite, dovresti sapere che un servizio VPN a pagamento può anche costare fino a Rs. 180 al mese. Per non parlare del fatto che la versione a pagamento ti offrirà funzionalità e protezione molto migliori.

Surfshark è uno di questi servizi VPN a pagamento che offre i suoi piani con uno sconto molto alto. Se acquisti il ​​loro piano annuale per due anni, ti costerà solo Rs. 180 al mese, ed è davvero un ottimo affare, considerando che il loro piano premium mensile inizia da Rs. 947 al mese.

Scarica

Questi erano alcuni dei migliori servizi VPN gratuiti per il tuo smartphone Android. Alcune altre app gratuite che puoi provare sono TunnelBear, hide.me, PrivateVPN, ecc.

come modificare il suono di notifica sull'app facebook

Quali sono i limiti di una VPN gratuita?

Le VPN gratuite sono in realtà versioni limitate di servizi premium, quindi hanno alcune limitazioni. Questi servizi sono progettati per offrire una prova gratuita e quindi incoraggiare gli utenti a passare alla versione premium. Quindi le limitazioni della VPN gratuita possono essere basse velocità, dati e larghezza di banda limitati e persino un periodo limitato di utilizzo illimitato.

Le VPN offrono meno server gratuiti.

Inoltre, quando utilizzi un servizio gratuito, avrai accesso a pochissimi server. Quindi, se desideri i migliori server con le migliori velocità, ti consigliamo di iscriverti a un provider a pagamento e se vuoi risparmiare un po 'di soldi, abbiamo già consigliato Surfshark.

Una VPN gratuita è sicura da usare?

Alcuni servizi VPN gratuiti non sono sicuri da usare, anche alcuni dei servizi VPN a pagamento non sono così sicuri. I provider VPN gratuiti ti offrono il loro servizio gratuitamente, ma devono anche fare soldi, quindi usano altri modi.

Alcune VPN gratuite utilizzano metodi relativamente innocui, come gli annunci, e sono sicuri da usare. Alcuni altri a volte sono pericolosi e possono compromettere la tua privacy e sicurezza online, o vendere i tuoi dati personali e persino inviare malware al tuo dispositivo.

Quindi potresti scegliere saggiamente quando utilizzi un servizio gratuito.

Dicci nei commenti quale app VPN usi sul tuo Android? Per altri elenchi di questo tipo, rimanete sintonizzati!

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e consigli, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per gli ultimi video di revisione iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC

Il Più Leggibile