Principale In Primo Piano 5 cose interessanti da fare con il sensore di impronte digitali su Samsung Galaxy S6

5 cose interessanti da fare con il sensore di impronte digitali su Samsung Galaxy S6

I sensori di impronte digitali sono diventati popolari quando Apple ha lanciato TouchID sui propri iPhone. Molti produttori ora includono sensori di impronte digitali sui loro smartphone e Samsung non fa eccezione. Hanno lanciato il sensore di impronte digitali con il loro Galaxy S5, ma questo non è stato accolto calorosamente dai consumatori in quanto non era sempre preciso. L'hanno risolto nel loro Galaxy S6 e ora le persone si divertono molto a usarlo sui loro telefoni. Ora, oltre a sbloccare lo smartphone, puoi utilizzare questa funzione per fare anche altre cose interessanti. Ecco una raccolta di 5 cose che puoi fare con esso.

Sblocca il tuo dispositivo usando l'impronta digitale

galassia s6

come recuperare le carte google

Sbloccare il tuo dispositivo è la prima cosa che puoi fare con il tuo scanner di impronte digitali sul tuo Galaxy S6. Ti consente di accedere rapidamente al contenuto del tuo telefono senza dover inserire una password, ma lo tiene al sicuro con il dito. Lo scanner di impronte digitali su Galaxy S6 e S6 edge è stato molto migliorato come ho detto prima e puoi utilizzarlo meglio per sbloccare il tuo dispositivo in un solo tentativo. Puoi configurarlo nelle impostazioni del telefono salvando prima la scansione del dito sul telefono e quindi abilitando il blocco del telefono utilizzando l'impronta digitale.

Blocca e sblocca le app utilizzando lo scanner di impronte digitali

FingerSecurity

Un'altra cosa buona da fare con lo scanner di impronte digitali è disabilitare l'accesso a determinate applicazioni, che possono quindi essere aperte tramite una scansione delle impronte digitali o con un codice di blocco se non funziona. Questo può essere fatto facilmente utilizzando un'applicazione di terze parti installata sul tuo telefono da Google Play Store. Ci sono molte applicazioni che ti permettono di farlo, ma una delle migliori si chiama FingerSecurity. Puoi scaricarlo dal Google Play Store ma prima di utilizzarlo, dovrai configurare la tua impronta digitale nelle impostazioni del telefono. Utilizzerà l'impronta digitale memorizzata sul telefono per bloccare e consentire l'accesso alle app quando vengono aperte.

Consigliato: 5 tipi di app per la gestione della copia degli appunti degli appunti di Android

Accedi ai siti Web utilizzando la tua impronta digitale

Se utilizzi il browser del cellulare del tuo telefono per navigare nei siti web, dovresti salvare le password nel browser perché a nessuno piace inserire la password ogni volta. Ora puoi aggiungere ulteriore sicurezza consentendo al tuo telefono di inserire quelle password solo quando fornisci un'impronta digitale valida. Per configurarlo, vai su Impostazioni -> Blocca schermo e sicurezza -> Impronte digitali e abilita Accesso Web. Quindi, vai al browser Web e apri il sito Web a cui desideri accedere e accedi. Dopo l'accesso, verrà visualizzato un popup per salvarlo come accesso Web. Accetta questa opzione ei dettagli dell'utente verranno salvati accanto alla scansione delle impronte digitali. La prossima volta che vuoi accedere, puoi semplicemente usare la tua impronta digitale per accedere.

Transazioni sicure sull'app PayPal

PayPal

PayPal è una piattaforma di pagamento online che non ha bisogno di presentazioni. Se sei un utente frequente di PayPal, avrai sicuramente un'app Android installata sul tuo smartphone. Ora, invece di inserire le tue credenziali (nome utente e password) ogni volta, puoi semplicemente assegnare la tua impronta digitale per farlo. Puoi accedere all'app PayPal per Android utilizzando la tua impronta digitale. Ma c'è un problema in questo. Affinché funzioni, è necessario installare l'app PayPal dal Samsung Apps Store e non dal Google Play Store. Quindi, apri le app Samsung sul tuo Galaxy S6 e scarica l'app PayPal affinché funzioni.

come capire se una foto è stata modificata

Accedi alle password memorizzate su LastPass

LastPass

LastPass è un popolare gestore di password che ha la rete più sicura per memorizzare tutte le tue password. Io stesso utilizzo questo servizio per ricordare tutte le mie password a tutti i siti web che visito. LastPass è gratuito fintanto che usi la loro versione web, ma se vuoi la versione Mobile, ti costerà circa 1 $ / mese per usarla. Ora, nella loro app mobile, ti richiedono di inserire la tua password principale per accedere alla tua password salvata. Ma su un dispositivo abilitato allo scanner di impronte digitali è possibile utilizzare l'impronta digitale per accedere alle password. Puoi configurarlo nelle impostazioni dell'app LastPass.

Consigliato: Come chiunque può ottenere l'aggiornamento gratuito a Windows 10

Conclusione

Ho elencato alcune cose interessanti che puoi fare con il sensore di impronte digitali su Galaxy S6. Ci sono molte altre cose interessanti che puoi fare con esso. Se hai provato quelli sopra elencati, fammi sapere nella sezione commenti sotto quale ti è piaciuto di più. Inoltre, se conosci altre cose davvero interessanti da fare con esso, condividilo con tutti nella sezione commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile