Principale Come 5 modi per impostare l'allarme su Alexa Echo con o senza voce

5 modi per impostare l'allarme su Alexa Echo con o senza voce

“ Alexa , svegliami alle 10:00. Sembra semplice e facile, vero? Ma i problemi iniziano quando vuoi impostare un file allarme ma è già mezzanotte e tutti dormono. Per fortuna, puoi chiedere ad Alexa di impostare la sveglia senza parlare ad alta voce o disturbare gli altri. Ecco tutti i modi in cui puoi impostare una sveglia su Alexa con o senza usare la voce. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo impedire ad altri di utilizzare Alexa Echo .

  Imposta una sveglia su Alexa con o senza usare la voce

Sommario

Chiedere ad Alexa è il modo più semplice per impostare una sveglia sul tuo Amazzonia Eco altoparlanti. Tuttavia, questa non è l'unica via d'uscita. Di seguito sono riportati tutti i metodi possibili per impostare una sveglia su Alexa, utilizzando l'app Alexa sul telefono, sussurrando all'assistente intelligente o persino impostando la musica o una canzone a tua scelta come sveglia. Continua a leggere per sapere come.

Imposta una sveglia senza voce nell'App Alexa

Oltre a utilizzare i comandi vocali, puoi impostare allarmi su qualsiasi altoparlante Echo tramite l'app Alexa. Ecco come farlo:

1. Apri l'app Amazon Alexa ( Androide , iOS ) sul tuo telefono.

Due. Clicca il Di più pulsante nell'angolo in basso a destra.

  Imposta la sveglia nell'app Alexa

  Imposta la sveglia nell'app Alexa

  Imposta la sveglia nell'app Alexa

9. Infine, colpisci Salva nell'angolo in alto a destra.

Alexa imposterà la sveglia e sussurrerà a un volume basso e morbido. Se la modalità Sussurro non funziona, dovrai abilitare uno dei due modi:

  • Dire ' Alexa, attiva la modalità Sussurro .” Alexa risponderà confermando che la modalità Whisper è stata abilitata, oppure
  • Apri l'app Alexa. Clicca su Di più > Impostazioni . Scorri verso il basso, fai clic su Risposte vocali e abilitare Sotto voce Modalità .

Il Più Leggibile