Principale Come 5 modi per modificare la velocità dell'audio senza modificare il tono

5 modi per modificare la velocità dell'audio senza modificare il tono

Allungamento del tempo è il processo di modifica della velocità di un segnale audio senza alterarne l'intonazione. Sebbene ci siano molte piattaforme disponibili sul mercato che possono fare il lavoro per te, sfortunatamente non possono mantenere il tono e finiscono per ostacolare terribilmente l'audio. Abbiamo scelto e testato metodi che ti aiutano a modificare la velocità dell'audio senza influire sul tono. Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo migliorare l'audio e aumentare i bassi in Windows .

Sommario

Se si desidera preservare l'intonazione di un segnale audio durante l'allungamento o la compressione della sua velocità, sono necessarie procedure di modifica della scala temporale (TSM) per seguire un approccio basato sui frame. Ma non è necessario scavare in profondità nei tecnicismi di questo sistema complesso poiché abbiamo le spalle. Basta seguire i semplici metodi menzionati di seguito.

come impostare il tono di notifica su Android

1. Visitare il Rifinitore audio sito web su un browser.

3. Sfoglia il file dal computer per caricare.

5. Usa il cursore per regolare la velocità . Qui sto aumentando la velocità a 2x.

Usa Veed.IO per proteggere il tono audio

Veed.IO è la piattaforma più semplice che ti consente di modificare la velocità sia dell'audio che dei video. Scopriamo come funziona con l'aiuto dei seguenti passaggi:

1. Visitare il Sito web VEED.IO su un browser web.

come verificare se una foto è photoshoppata

  preservare il tono audio

Il Più Leggibile