Principale In Primo Piano 5 cose da tenere a mente prima di acquistare Samsung Galaxy Note 9

5 cose da tenere a mente prima di acquistare Samsung Galaxy Note 9

Samsung ha rilasciato oggi il Galaxy Note 9 in India dopo averlo svelato a livello globale. L'ultima ammiraglia della serie Note viene fornita con molti nuovi aggiornamenti come l'hardware più recente, un display più grande e una fotocamera migliorata. Lo smartphone è dotato anche di una S-Pen migliorata che viene fornita con connettività Bluetooth per controllare le funzionalità di base dello smartphone.

Il Galaxy Note 9 ha un prezzo di Rs. 67.900 in India. Quindi, la domanda principale qui è: dovresti acquistare il Galaxy Note 8 o dovresti pagare Rs 13.000 in più e acquistare l'ultimo Galaxy Note 9 . Oggi scopriremo se vale la pena pagare di più per Note 9 o meno.

come aggiungere carte a google ora

S-Pen è ora Selfie Remote

Uno dei principali aggiornamenti di Note 9 è la nuova S-Pen, che ora include una dozzina di nuove funzionalità e la connettività Bluetooth. Anche la nuova S-pen ha un bell'aspetto con colori abbinati ad eccezione del giallo che ora otterrai solo con la variante blu del Galaxy Note 9. Con la connettività Bluetooth, puoi utilizzare la S-pen del Galaxy Note 9 come telecomando.

Puoi controllare le funzionalità di base sul tuo smartphone come scattare selfie. Se sei preoccupato per la durata della batteria, non farlo perché la nuova S-Pen utilizza condensatori appositamente fabbricati che mantengono la carica come una batteria. Per la ricarica, è necessario reinserire la S-Pen nel telefono e per circa 10 secondi di carica, la penna dura dai 30 ai 45 minuti in base all'utilizzo.

Il resto delle caratteristiche e delle specifiche della S-Pen sono simili alla precedente. Viene fornito con gli stessi 4096 livelli di sensibilità alla pressione e il pulsante funziona come la normale S-Pen anche dopo la scarica. La punta è un po 'più sottile questa volta, il che la rende più simile a una penna che a uno stilo.

Hardware più recente: Exynos 9810 / Snapdragon 845

Il nuovo Galaxy Note 9 è dotato dell'hardware più recente di Qualcomm e della stessa Samsung. Utilizza l'ultimo processore Qualcomm Snapdragon 845 per il mercato globale e Exynos 9810 per il mercato indiano. Lo smartphone è dotato di uno speciale sistema di raffreddamento al carbonio ad acqua per mantenerlo fresco durante i giochi intensivi.

rimuovere i dispositivi dal mio account Google

Exynos 9810

Lo smartphone dispone anche di più RAM rispetto a prima, puoi acquistare una versione da 8 GB di RAM che ti costerà un po 'di più ma vale i soldi (è disponibile anche la versione da 6 GB di RAM). Lo smartphone è costruito per mantenere tutti i giochi intensivi fluidi e senza ritardi grazie al suo potente processore.

come rimuovo un telefono dal mio account google

La fotocamera intelligente: apertura variabile e doppio OIS

galaxy-note-9-fotocamera-980x669

La fotocamera del Galaxy Note 9 è leggermente migliorata, i sensori sono simili al precedente ma entrambi i sensori ora sono dotati di stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) per stabilizzare entrambi i tipi di immagini. Lo smartphone è dotato di una tecnologia della fotocamera intelligente di Samsung che rileva automaticamente scene diverse. Questo non è il più grande aggiornamento rispetto al suo predecessore.

Batteria molto più grande: più energia per la giornata

Google come rimuovere la foto del profilo

Il Galaxy Note 9 viene fornito con una batteria bugger aggiornata che, secondo l'affermazione dell'azienda, ti fornirà facilmente un'intera giornata di backup della batteria. La società è stata molto coraggiosa qui aggiungendo questa batteria molto più grande dopo la tragedia del Galaxy Note 7. Non c'è bisogno di preoccuparsi questa volta perché Samsung ha testato ogni singolo smartphone per qualsiasi problema di batteria.

Un terabyte di archiviazione

Lo smartphone viene fornito con un massimo di 512 GB di memoria interna che puoi ottenere nella variante più premium. Lo smartphone viene fornito con l'opzione di archiviazione espandibile che supporta schede di memoria fino a 512 GB, rendendo lo smartphone pronto per un terabyte. Non esaurirai lo spazio di archiviazione in qualsiasi momento e non dovrai nemmeno creare un backup del tuo smartphone.

Conclusione

Samsung Galaxy Note 9 è stato aggiornato molto, ma questi aggiornamenti non sono quelli di cui ci stavamo entusiasmando. Ci aspettavamo una tecnologia per smartphone all'avanguardia in Note 9 da Samsung, tuttavia, gli unici aggiornamenti che abbiamo visto in realtà, sono in termini di S-Pen. La batteria più grande e lo spazio di archiviazione da 512 GB non sono molto utili per cambiare tutto. Quindi, se ti piacciono davvero i fantasiosi telefoni della serie Note, solo tu dovresti provarci.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile