Principale In Primo Piano 5 cose da considerare durante l'acquisto di uno smartphone da gioco

5 cose da considerare durante l'acquisto di uno smartphone da gioco

Con così tanti progressi nei nostri smartphone nel corso del decennio, più persone trovano che i giochi per smartphone siano comodi per dedicarsi. Se sei ancora nuovo nel mondo Android e il gioco è la tua priorità, ecco i fattori che dovresti considerare quando acquisti i nuovi smartphone da gioco.

SDE

Chipset

Il processore e la GPU, ovviamente, sono la cosa più importante da esaminare. Sono finiti i giorni in cui avevi solo bisogno di un telefono di fascia alta per i giochi ad alta intensità grafica. I dispositivi che vendono per meno di 10K sono in grado di giocare senza ritardi.

snapdragon-system-on-a-chip

La qualità dei core è più importante del loro numero, ma nel regno di Android starai meglio con almeno una CPU quad core. MediaTek ha reso disponibili alcuni chipset davvero raffinati come MT6752 a basso costo e in grado di elaborare giochi di fascia alta senza fatica, ma pensiamo ancora che la gamma di GPU Adreno di Qualcomm in SoC equivalenti funzioni un po 'meglio se le provi fino ai loro limiti.

come faccio a impostare diversi suoni di notifica per diverse app iphone

RAM

Gli appassionati di giochi hanno bisogno di un sacco di RAM, cioè RAM libera. Dovresti avere almeno 800 MB liberi sul tuo telefono per una buona esperienza. Quindi acquista un telefono con più RAM. Sarebbe saggio impostare 2 GB come limite, anche se i telefoni con RAM inferiore sono anche in grado di eseguire la maggior parte dei giochi Android senza problemi.

Schermo

Immagine

La risoluzione del display influirà sulle prestazioni della GPU. Un display QHD nitido ha sempre un aspetto migliore, ma se la tua GPU non è in grado di gestire i pixel aggiunti, non ne vale la pena. Se stai acquistando un prodotto di fascia media, dovresti optare per un display HD da almeno 720p per una buona esperienza. Anche la sensibilità al tocco sul display è un fattore importante, starai meglio con i telefoni con display Multitouch di almeno 5 punti.

Suono

Senza audio udibile, la tua esperienza di gioco è incompleta. Molti utenti non amano indossare le cuffie per un lungo periodo di tempo e quindi dovresti cercare un altoparlante efficace.

per

Più importante è la posizione dell'altoparlante. Non dovrai affrontare alcun problema se l'altoparlante è nella parte anteriore o inferiore. Se l'altoparlante è presente sul lato posteriore, assicurati che non si blocchi quando lo tieni in orientamento orizzontale.

Batteria

I giochi di fascia alta possono scaricare la batteria più velocemente di qualsiasi altra cosa che fai sul tuo telefono Android. Quindi, se il gioco è la tua priorità, dovresti considerare i telefoni con una buona batteria di riserva. In genere sarai più sicuro con i telefoni con più di 2500 mAh di batteria o con la ricarica rapida supportata.

Conclusione

Questi sono alcuni dei punti da considerare prima di acquistare il tuo prossimo smartphone. L'articolo è pensato per i principianti che non vedono l'ora di acquistare uno smartphone da gioco ma sono confusi tra tutte le opzioni. Condividi le tue opinioni nella sezione commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile