Principale In Primo Piano 5 modi per automatizzare le attività su Android

5 modi per automatizzare le attività su Android

La parte migliore dell'utilizzo del sistema operativo Android è la capacità di automatizzare e personalizzare ogni aspetto del tuo dispositivo. Piuttosto che aspettare che uno sviluppatore rilasci un'app specifica, esistono diverse app che ti consentono di svolgere attività personali e peculiari rilevanti per il tuo scenario di utilizzo individuale. Ecco alcune app che devi provare.

Borse

di solito ci asteniamo da affermazioni rigide, ma sì, Borse è una delle migliori app su Android. La curva di apprendimento è ripida, ma una volta acquisite le basi, è divertente e può essere utilizzato per automatizzare quasi tutti i processi sul tuo telefono Android.

Immagine

Con Tasker puoi rendere il tuo telefono Android molto più intelligente e addestrarlo a fare quasi tutto ciò che desideri. Ci vorrà del tempo prima che ti abitui a creare profili e attività da solo, ma l'apprendimento è metà del divertimento. È un'app che sfrutta appieno l'apertura degli ecosistemi Android.

Professionisti

  • Opzioni infinite
  • Non tassare duramente le risorse del sistema

Contro

  • La curva di apprendimento è ripida

Consigliato: I 5 modi migliori per monitorare la posizione di familiari e amici in tempo reale

Chiamata

Chiamata è un'alternativa al tasker, ma è anche scaricabile gratuitamente e molto più facile da imparare. Questo lo rende ideale per i principianti che possono trarre vantaggio da un'interfaccia utente piuttosto semplice e ottenere molto.

Immagine

L'app fondamentalmente ti aiuta ad apportare modifiche e impostare un profilo diverso in base alla posizione. L'app contrassegna le torri cellulari per giudicare dove ti trovi e puoi impostare impostazioni diverse per località diverse. Puoi anche apportare modifiche in base al livello della batteria, all'ora del giorno, all'evento del calendario, ecc.

Professionisti

  • Interfaccia utente semplice
  • Facile da imparare

Contro

  • Non adatto per compiti complicati

Atooma

Atooma è di nuovo un'ottima app per i principianti. L'app funziona in modo semplice Se questo, quindi le istruzioni che sono familiari alla maggior parte delle persone e molto facili da lavorare. Usando Atooma puoi lavorare con puoi scegliere tra sensori, app, funzioni mobili e oggetti connessi come il tuo smartwatch.

Immagine

Puoi scegliere più IF (fino a 5) e se la condizione è soddisfatta, Atooma attiverà le attività predefinite. Pertanto, la curva di apprendimento è ancora più breve. L'app è disponibile gratuitamente su Playstore, vai avanti e provala. L'app è disponibile anche per Utenti iOS .

Professionisti

  • Molto semplice da eseguire
  • ricco di funzionalità con un'interfaccia accattivante

Contro

  • Non per compiti molto complicati

Consigliato: 5 modi per silenziare i suoni della fotocamera su Android

Salta blocco

Salta blocco automatizza un aspetto del tuo dispositivo, ma è importante. L'inserimento del codice della schermata di blocco a volte può diventare davvero irritante, ma è importante. Skip Lock ti consente di scegliere le reti WiFi su cui puoi saltare il codice della schermata di blocco.

perché non riesco a rimuovere un dispositivo dal mio account google

Immagine

Quindi con il blocco skip puoi bypassare il blocco schermo, ad esempio, sulla rete di lavoro o sulla rete domestica, che funziona sempre meglio per te.

Professionisti

  • Efficiente e funziona bene senza occupare risorse

Contro

  • Non significativo per Android 5.0 Lollipop e versioni successive.

AutomateIt - Automazione intelligente

Automateit è un'altra app disponibile su Playstore che ti consente di definire le tue regole. Puoi persino cercare strumenti di automazione definiti da altri sul mercato delle regole. L'app può automatizzare ogni aspetto del tuo dispositivo con semplici passaggi. I semplici passaggi coinvolti sono Trigger, Azione, Regola quindi Salva. Basta stabilire una regola e automatizzare la tua azione.

ImmagineI semplici passaggi sono Trigger, Azione, Regola quindi Salva

Immagine

L'app è veloce e facile da usare. Ci sono molte molte opzioni con cui giocare.

Professionisti

  • Definiamo tu la tua regola
  • Approfitta del supporto della community

Conclusione

In base a quanto tempo sei disposto a dedicare all'automazione ea ciò che risolve meglio il tuo scopo, puoi provare una delle app sopra menzionate. Se sei entusiasta e vuoi padroneggiare l'automazione Android a lungo termine, Tasker dovrebbe essere l'app giusta per te. Per altri obiettivi più semplici scegline un altro.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile