Principale In Primo Piano 5 modi per inserire i collegamenti alle app Android nel pannello delle notifiche

5 modi per inserire i collegamenti alle app Android nel pannello delle notifiche

Se stai esaurendo lo spazio sulla schermata iniziale o desideri posizionare alcune applicazioni utilizzate di frequente nell'ombra delle notifiche, che è anche accessibile direttamente dalla schermata di blocco sulla maggior parte degli smartphone. Avere sempre a portata di mano tutte le app utilizzate di frequente può semplificarti la vita e qui ci sono diverse app Android che possono aiutarti.

Attiva / disattiva notifiche

Attiva / disattiva notifiche è un'app molto popolare che è stata scaricata oltre un milione di volte. Il principale punto di forza sono le numerose opzioni di personalizzazione e l'interfaccia attraente dell'app. Puoi aggiungere due file di app, interruttori, strumenti, contatti, lettore musicale e altro ancora.

Screenshot_2015-02-17-12-23-30

nessuna opzione per rimuovere il dispositivo dall'account Google

L'icona della barra di stato persistente può essere modificata per visualizzare informazioni significative o mimetizzarsi con uno sfondo nero. Gli utenti con root possono utilizzare alcuni toggle aggiuntivi nell'app. La parte migliore è che questa app ti consente di aggiungere più app contemporaneamente.

Velocemente

Velocemente è un altro bar laucher e il suo più grande punto di forza è la sua natura rispettosa delle risorse. Non viene mai eseguito in background e tutto ciò di cui ha bisogno è 800 Kb per la notifica. Lo sviluppatore intende mantenerlo leggero ed efficiente.

Screenshot_2015-02-17-12-39-01

Non è l'unica cosa interessante con questa app. L'app offre diversi interruttori e opzioni, che la maggior parte delle altre app di questo tipo non offre. È possibile aggiungere segnalibri del browser, impostare widget mobili, messaggi diretti ai contatti, composizione diretta e molti altri collegamenti oltre alle applicazioni.

Consigliato: 5 modi per guardare le partite di cricket live online gratuitamente

Interruttore di alimentazione

Power Toggle ti consente di aggiungere 2 file di interruttori e app, con un massimo di 8 elementi di seguito. A nostro avviso, gli interruttori e le icone hanno le dimensioni giuste e quindi questa app offre la barra di notifica più bella nell'elenco.

Screenshot_2015-02-17-13-23-08

Puoi anche scegliere tra diversi temi, stile dell'indicatore, colori dei pulsanti, colori di sfondo, ecc.Per il pieno controllo di ciò che va nell'ombra delle notifiche. L'app consente anche di creare e gestire le cartelle di attivazione / disattivazione sulla schermata iniziale. Puoi anche scegliere tra varie icone della barra di stato.

Bar Launcher

Bar Launcher è un semplice launcher senza fronzoli che ti consente di aggiungere solo scorciatoie alle app in modo efficiente. Non devi preoccuparti delle impostazioni di sistema e di infinite altre opzioni. Puoi aggiungere righe e gestire ciascuna riga separatamente. L'app è già stata aggiornata con il design dei materiali e il suo più grande punto di forza è la sua interfaccia semplice e priva di ingombri.

Screenshot_2015-02-17-12-45-54

Puoi scambiare le app dall'elenco per eliminarle o premere a lungo qualsiasi app per disporle in una riga. Tuttavia, non è possibile aggiungere più app contemporaneamente.

Consigliato: 5 cose incredibili che puoi fare su Android, anche senza connettività Internet

1Tocca Barra rapida

Screenshot_2015-02-17-12-05-11

1Tocca Barra rapida consente di aggiungere applicazioni, contatti, scorciatoie e separare pratici interruttori di alimentazione nel pannello delle notifiche. Puoi progettare la tua barra nel pannello delle notifiche e aggiungere tutto ciò a cui desideri accedere direttamente dalla barra delle notifiche. Questa semplice app offre fino a 60 attività che puoi aggiungere all'ombra delle notifiche.

Conclusione

A seconda della produttività, del design e delle opzioni, puoi scegliere una qualsiasi di queste app popolari. Oltre ad App e toggle, puoi usare il tuo Notevole , Far sapere , notiShare per rendere più utile il pannello delle notifiche. Assicurati di utilizzare solo alcune di queste app contemporaneamente. Puoi anche andare alla pagina delle informazioni sull'app e deselezionare l'opzione 'mostra notifica' per cancellare le notifiche dalle app che non desideri vedere nell'area notifiche.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile