Principale In Primo Piano 5 modi per ridurre le dimensioni del video su Android, iOS e Windows Phone

5 modi per ridurre le dimensioni del video su Android, iOS e Windows Phone

Ci sono momenti in cui vorresti condividere i video registrati su una rete dati. In un mondo di video HD, Full HD e 4K, è probabile che un semplice video di 1 minuto e mezzo registrato dal tuo smartphone superi i 100 MB. Molto probabilmente dovrai comprimere il video per salvare il prezioso pacchetto di dati. Ecco alcune app che possono aiutarti a farlo su Android, iOS o Windows Phone.

Compressore video

Screenshot_2015-04-13-14-54-31

Il compressore video è una semplice app che funziona come pubblicizzato. È possibile specificare la cartella di output, il nome del file di output e la dimensione in MB desiderata. Basta premere il pulsante di conversione e attendere. Puoi tenere traccia dell'avanzamento nell'ombra delle notifiche. Se premi Converti più di una volta, il processo verrà messo in coda più volte.

come rimuovi un dispositivo dal tuo account google?

Consigliato: Modi per trasformare lo smartphone in un PC con attività e strumenti

Compressore video di Android Pixel

Screenshot_2015-04-13-15-16-09

Questa è un'altra app di compressione video che ti consente anche di scegliere il numero di secondi di video compressi di cui hai bisogno. L'app supporta i formati MP4, 3GP e avi. Puoi condividere direttamente i video su Gmail, Facebook, Wechat, Whatsapp ecc. L'app fa il suo lavoro, anche se è lenta e ricca di pubblicità. Non è possibile specificare l'app è disponibile per Android e ios .

A Trim

Screenshot_2015-04-13-15-22-52

Nell'app Trim non considera la compressione video come la sua funzione principale, ma puoi comprimere i video utilizzando l'opzione transcodifica. L'app consente di aumentare o diminuire le dimensioni del video e di scegliere tra qualità di compressione media, bassa o alta. Scegliendo 144p e un'opzione di bassa qualità, potremmo comprimere video da 79 MB a soli 1,3 MP. Inoltre, questa app ti consente di tagliare video, catturare fotogrammi da video, convertirli in MP3 e unire video. La versione pro aggiunge filtri e molte altre opzioni.

come eliminare la foto del profilo gmail

App Video Slimmer

Immagine

App Video Slimmer ti consente di comprimere i file video su tutti i dispositivi iOS. Puoi comprimere fino all'80% usando questa app. Oltre alla compressione, Video Slimmer ti consente di tagliare o unire video, ruotare video, personalizzare le dimensioni dei video e condividerli direttamente dall'app.

Consigliato: 5 modi per condividere GPS, posizione sulla mappa da smartphone

Compressore video per Windows Phone

Immagine

Abbiamo già affrontato due app con lo stesso nome, ma Compressore video per Windows Phone anche questo merita una menzione, in quanto è la migliore opzione di compressione video per gli utenti di Windows Phone. Puoi scegliere una risoluzione inferiore, modificare la qualità, visualizzare i progressi durante la conversione e fare molto di più. L'app ha anche un preset 'WhatsApp ottimizzato' dedicato per la migliore qualità possibile entro il limite di whatsApp.

Conclusione

Puoi utilizzare queste app per comprimere i file video condividendoli sulla tua rete dati o su WhatsApp che ha un limite di 16 MB. Se un'app che non è nell'elenco e funziona meglio per te, condividi la saggezza nella sezione commenti qui sotto.

come scaricare immagini da google sul cellulare
Commenti di Facebook '5 modi per ridurre le dimensioni del video su Android, iOS e Windows Phone',5fuori da5basato su1giudizi.

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile