Principale In Primo Piano 5 modi per condividere GPS, posizione sulla mappa da smartphone

5 modi per condividere GPS, posizione sulla mappa da smartphone

Ci sono momenti in cui devi condividere la tua posizione esatta con amici e familiari per far loro sapere dove ti trovi e quanto tempo ci vuole prima di raggiungerli. Poi ci sono momenti in cui vorresti condividere la posizione di un luogo in cui vorresti incontrare qualcuno. Ecco alcune delle app che possono essere utilizzate per farlo in modo efficiente su piattaforme OS.

Glympse

Screenshot_2015-04-04-14-41-14

Glympse ti consente di condividere in modo selettivo la tua posizione con i tuoi amici quando vuoi e per tutto il tempo che desideri. L'app è semplice da usare e molto efficace. Supponiamo che tu stia cercando di contattare il tuo amico, potresti inviare loro un Glympse che gli consentirà di vedere dove ti trovi mentre lo raggiungi. Puoi scegliere di trasmettere le tue velocità anche con uno o più contatti. Quando invii un glympse a qualcuno nel tuo elenco di contatti, la persona riceverà un collegamento per monitorare il tuo sito Web Glympse tramite SMS o e-mail.

Consigliato: Come funziona il GPS assistito, GLONASS aiuta a navigare sugli smartphone

Posizione One Touch

Immagine

come si fa a sapere se un'immagine è photoshoppata

Posizione One Touch è una delle app che può essere utilizzata per condividere le coordinate della tua posizione corrente, tramite SMS, e-mail o qualsiasi altra app. I tuoi amici ai destinatari possono inserire le coordinate nel motore di ricerca di Google, Google Maps o fare clic sul collegamento della mappa di Google per aprire la posizione esatta su una mappa. L'app è abbastanza precisa e pratica.

Google Maps

Screenshot_2015-04-04-15-25-55

Google Maps è una delle migliori app di mappe su Android e iOS. Questa app è disponibile su tutti i dispositivi Android e può essere comodamente utilizzata per condividere la posizione con un amico. L'app può essere utilizzata per condividere la tua posizione corrente o qualsiasi altra posizione che desideri far conoscere ai tuoi amici. Premi semplicemente a lungo su un punto qualsiasi della mappa per rilasciare un segnaposto, ora tocca il segnaposto e premi l'opzione di condivisione per condividerlo utilizzando qualsiasi app di messaggistica che ti piace.

WhatsApp

Screenshot_2015-04-04-15-45-56

Con oltre 700 milioni di utenti attivi, WhatsApp è di gran lunga una delle app di messaggistica più popolari oggi. L'app consente inoltre di condividere comodamente le informazioni sulla posizione insieme a immagini, video e altri contenuti multimediali. Basta toccare l'icona dell'allegato della graffetta in alto e toccare la posizione. L'app ti consente di condividere la tua posizione o luoghi popolari nelle vicinanze.

Allo stesso modo, la maggior parte delle altre app di messaggistica popolari come Hangouts, Facebook Messenger, ecc. Ti consentono di condividere la tua posizione con i tuoi contatti.

Consigliato: Come rispondere a WhatsApp, Hangouts, FB e altri messaggi dal tuo PC

Condividi dove

Immagine

Condividi dove è un'altra app di questo tipo che consente agli utenti di condividere la posizione. L'app ha una funzione timer che può essere impostata per l'invio programmato e ripetuto di un messaggio insieme alle informazioni sulla posizione a una o più persone nell'elenco dei contatti. L'app dispone di dispositivi per le situazioni di emergenza in cui non avrai molto tempo o Internet affidabile.

Conclusione

Queste sono alcune delle app che puoi utilizzare per condividere in modo efficiente le informazioni sulla tua posizione in tutte le circostanze e su tutte le piattaforme. Se qualche altra app funziona meglio per te, condividi con noi nella sezione commenti qui sotto!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile