Principale Come 6 modi per correggere 'Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione'

6 modi per correggere 'Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione'

Come utente Android, incontri spesso alcune app sul Google Play Store che mostrano problemi di compatibilità durante il tentativo di installarle. Di conseguenza, queste app non possono essere installato direttamente dal Play Store a meno che non venga risolto. Detto questo, questa spiegazione mostra semplici modi per correggere l'errore 'Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione' sul tuo telefono Android. Inoltre, puoi imparare a eliminare e disinstallare app completamente sul tuo telefono Android.

Sommario

Mentre potrebbero esserci diversi motivi imprevisti alla base di questo errore che si verifica sul tuo telefono Android, alcuni dei più importanti sono i seguenti:

  • Lo sviluppatore dell'app non ha incluso il modello del tuo dispositivo Android nell'elenco di modelli di dispositivi compatibili sul Google Play Store.
  • Potrebbe esserci un Google Play Store danneggiato File di cache .
  • Il tuo smartphone Android è obsoleto e necessita di un aggiornamento software.
  • L'app non è disponibile nel tuo attuale regione e tanti altri.

Come risolvere 'Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione'

Correggere l'errore 'Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione' è abbastanza semplice su Android. Diamo uno sguardo dettagliato ai vari metodi che devi seguire per risolvere il problema sul tuo dispositivo Android.

Cancella i file della cache dell'app Google Play Store

Il primo passo per correggere l'errore di compatibilità dell'installazione su Google Play Store è cancellare tutte le app relative file di cache . Ecco come puoi cancellare i file della cache di Google Play Store sul tuo dispositivo Android:

uno. Apri il Applicazione Impostazioni sul tuo dispositivo Android e tocca App trovare Google Play Store .

Il Più Leggibile