Principale Come 6 modi per dormire meglio usando il tuo Android TV

6 modi per dormire meglio usando il tuo Android TV

Se vivi da solo ti piace guardare la TV di notte. Può causare mancanza di sonno e altri problemi di salute. Dal momento che è difficile mantenere le distanze dal tv , in questa lettura parleremo di come ridurre al minimo gli effetti e dormire meglio mentre la TV è accesa. di seguito abbiamo menzionato alcuni suggerimenti utili che puoi utilizzare per aiutarti a dormire usando il tuo Televisore Android . Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo corretto Android TV che appariva due volte durante la trasmissione .

come rimuovere un telefono dal mio account google

Sommario

Anche dormire con la TV accesa non è consigliato dai medici. Poiché, l'aumento dell'esposizione alla luce blu aumenta il rischio di obesità, diabete e altro Salute i problemi. Se ti capita ancora di guardare la TV prima di dormire o mentre dormi, le pratiche menzionate di seguito ti aiuteranno a dormire meglio e a ridurre al minimo i rischi per la salute.

Ridurre la luminosità dello schermo

Le luci intense mettono sotto stress i nostri occhi e iniziano a provare dolore. Questo dolore ti tiene sveglio, quindi per dormire meglio, si consiglia di ridurre la luminosità dello schermo TV. Puoi farlo dalle Impostazioni immagine sul tuo Android TV.

Regola la temperatura del colore dello schermo

È scientificamente provato che la luce blu provoca una mancanza di sonno, poiché trasmette un segnale al tuo cervello che non è ancora il tramonto (è lo stesso fenomeno che il colore blu del cielo ci impedisce di dormire). Quindi, per dormire meglio usando la TV, dovresti regolare la temperatura del colore dello schermo, su una tonalità più calda, rispetto a una più fredda, impostata per impostazione predefinita.

come non sincronizzare i contatti su iphone

  Dormi meglio usando la TV App filtro Twilight Blue Light sulla tua TV, che ti consente di creare una temperatura di colore personalizzata per lo schermo della tua TV, in modo che funzioni allo stesso modo della modalità notturna o della modalità di lettura dei telefoni moderni.

  nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, esercitazioni, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocare.

Il Più Leggibile