Principale Come 6 modi per inviare messaggi a te stesso su WhatsApp nel 2022

6 modi per inviare messaggi a te stesso su WhatsApp nel 2022

WhatsApp Il rivale di Telegram ha da tempo la funzione 'Messaggi salvati', che consente agli utenti di inviare a se stessi testi, immagini, video, documenti e altri file. Per fortuna, anche WhatsApp ha ora implementato la possibilità di inviare messaggi a te stesso per salvare note, contenuti multimediali e altri file. In questo articolo, vediamo i migliori metodi per inviare messaggi e chattare con te stesso in WhatsApp su Android e iOS.

  Invia un messaggio a te stesso su WhatsApp

perché amazon mi ha addebitato $ 1

Sommario

Tutti riceviamo messaggi, documenti e immagini su WhatsApp che riteniamo importanti e che devono essere salvati in un posto invece di essere sepolti sotto gli altri messaggi. Il modo più rapido per salvare questi messaggi o file multimediali è inviarli a te stesso.

Mentre le persone con due numeri WhatsApp possono inoltrare il contenuto all'altro numero, altri hanno dovuto creare un gruppo aggiungendo uno dei loro contatti e successivamente rimuovendolo per creare una chat solista su WhatsApp.

Per fortuna, non è più necessario farlo perché può essere fatto in pochi clic e senza disturbare gli altri. Ora puoi utilizzare il nuovo metodo ufficiale di WhatsApp per chattare con te stesso sulla piattaforma. Inoltre abbiamo anche menzionato altri trucchi di seguito.

Metodo 1- Usa la funzione 'Invia un messaggio a te stesso' su WhatsApp (Android, iOS)

WhatsApp ha ora implementato una nuova funzione 'Invia messaggio a te stesso' che ti consente di inviare messaggi al tuo numero sull'app. Tutto quello che devi fare è aggiornare WhatsApp all'ultima versione tramite Google Play Store o App Store , assicurati che il tuo numero di contatto sia salvato sul telefono e segui i passaggi indicati di seguito.

Androide

Il Più Leggibile