Principale Come 6 modi per verificare se un numero di assistenza clienti è reale o falso

6 modi per verificare se un numero di assistenza clienti è reale o falso

Spesso quando richiediamo un numero di assistenza clienti per contattare l'azienda o il marchio per qualche motivo o problema. Truffatori approfittare della nostra situazione, per intrappolarci o fare soldi. In questo articolo, abbiamo discusso di come verificare se un numero dell'assistenza clienti è reale o falso. Nel frattempo, puoi imparare a farlo controlla se un account Twitter è falso o reale .

  3 modi per verificare se un numero di assistenza clienti è reale o falso

Sommario

Se vuoi trovare e verificare se un numero di assistenza clienti è reale o falso, abbiamo condiviso dei modi per verificare se un numero di assistenza clienti è vero falso.

Controlla il numero su Box, Manual o Bill

Uno dei modi più semplici per trovare il numero dell'assistenza clienti di un prodotto è trovarlo sulla confezione. Può anche essere trovato sul manuale o sulla fattura Bill del prodotto.

  Numero di assistenza clienti reale

nascondi foto e video su iphone

Guarda sul sito web di Genuine

Un altro modo per controllare il numero dell'assistenza clienti di un prodotto o servizio online è assicurarsi di visitare un sito Web autentico del marchio e non quello falso. Inoltre, terminano con ' .insieme a ” URL e non .xyz o .co nell'URL. Ad esempio, se stai cercando il numero dell'assistenza clienti di Apple, il sito Web sarà apple.com e non qualsiasi altro.

  Cerca un sito Web originale

Evitare di fare clic sui collegamenti contrassegnati come annunci

Se stai cercando il numero dell'assistenza clienti online, devi prestare attenzione agli annunci o ai tag sponsorizzati ed evitare di fare clic su di essi. Poiché tali siti sono promossi da truffatori. Inoltre, vengono visualizzati nella parte superiore dei risultati di ricerca nella maggior parte dei casi quando cerchi qualcosa.

  Evita di fare clic sui link contrassegnati come annunci

Cerca il numero WhatsApp ufficiale

Al giorno d'oggi, la maggior parte delle aziende ha il supporto chat di WhatsApp, con un segno di spunta verde verificato. Puoi trovare il numero di supporto della chat di WhatsApp tramite la ricerca su Google o sul sito Web ufficiale. Quindi, se vedi il segno di spunta verde accanto al nome del marchio, è un vero numero di assistenza clienti.

Avvolgendo

In questa lettura, abbiamo coperto sei modi per verificare se un numero di assistenza clienti è reale o falso. Spero che tu abbia trovato utile questo articolo; se lo hai fatto, assicurati di mettere mi piace e condividerlo con i tuoi amici e familiari. Dai un'occhiata ad altri articoli correlati collegati di seguito e resta sintonizzato per ulteriori suggerimenti e trucchi tecnici.

Potresti essere interessato a:

  • 6 numeri WhatsApp verifica dei fatti per identificare notizie false
  • Come salvarsi dai prodotti contraffatti su Flipkart e Amazon
  • 6 modi per verificare se un account Twitter è falso o reale
  • 5 modi per identificare un codice QR falso per evitare truffe e frodi

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Blogger, appassionato di tecnologia e marketer digitale certificato da Google. Attualmente giornalista tecnologico presso Gadgets-To-Use. In precedenza ha lavorato con molte pubblicazioni tecnologiche.

Il Più Leggibile