Principale In Primo Piano 6 motivi per acquistare il nuovo Xiaomi Redmi Note 5

6 motivi per acquistare il nuovo Xiaomi Redmi Note 5

Xiaomi Redmi Nota 5

Xiaomi ha lanciato oggi lo smartphone Redmi Note 5 in India. È il successore del Redmi Note 4 dello scorso anno e presenta alcuni miglioramenti significativi rispetto al suo predecessore. Il nuovo Redmi Note 5 è dotato di un design rinnovato e di un display da bordo a bordo 18: 9 più grande. Un'altra cosa positiva del dispositivo è che ha lo stesso prezzo del Redmi Note 4.

Xiaomi aveva lanciato lo smartphone in Cina a dicembre come Redmi 5 Plus e ora è stato lanciato in India come Redmi Note 5 . Il nuovo Redmi Note 5 è pronto per essere messo in vendita tramite Flipkart a partire da Rs. 9.999 per la variante da 3 GB. Qui, diremo perché dovresti acquistare il nuovo senza cornice Redmi Note 5.

Motivi per acquistare Redmi Note 5

Design rinnovato

Xiaomi continua con lo stesso design unibody in metallo per il Redmi Note 5. Tuttavia, sembra più premium come il suo solido design unibody in metallo che è più alto e tuttavia più sottile del Redmi Note 4. Poiché il dispositivo ha un rapporto di aspetto 18: 9 5,99 display da pollici, l'utilizzo con una sola mano del telefono è facile.

Xiaomi Redmi Nota 5

Nella parte anteriore, ci sono cornici minime in alto e in basso e il dispositivo è dotato di pulsanti di navigazione sullo schermo. Il retro del telefono è quasi simile al Redmi Note 4 con retro in metallo, modulo fotocamera, flash LED e un sensore di impronte digitali sotto il modulo fotocamera.

Display 18: 9 più grande

Xiaomi ha optato per un display 18: 9 senza cornice per il suo telefono economico. Il Redmi Note 5 è dotato di un display LCD HD + da 5,99 pollici (2160 x 1080 pixel) con vetro curvo 2.5D che è un aggiornamento significativo rispetto al Redmi Note 4.

Xiaomi Redmi Nota 5

Durante i nostri test iniziali, abbiamo riscontrato che il display di Redmi Note 5 è nitido, grazie alla risoluzione FHD +. Non c'è appiccicosità sul display e offre buoni livelli di luminosità e buona visibilità alla luce del sole in tutti gli angoli di visione.

Fotocamere aggiornate

Il Redmi Note 5 è dotato di una singola fotocamera posteriore da 12 MP con apertura f / 2.2, PDAF e flash LED per una migliore messa a fuoco e immagini in condizioni di scarsa illuminazione La fotocamera posteriore ha anche funzionalità come HDR e panorama.

Xiaomi Redmi Nota 5

L'aggiornamento principale arriva alla fotocamera anteriore, la fotocamera selfie da 5 MP ora è dotata di una luce LED per selfie per migliori selfie in condizioni di scarsa illuminazione. Ha anche la funzione Beautify 3.0 incorporata per selfie raffinati. Entrambe le fotocamere possono registrare video FHD, ovvero 1080p @ 30fps. Ecco alcuni esempi di fotocamera del Redmi Note 5.

Esempi di fotocamere

Redmi Note 5 luce diurna

Redmi note 5 luce diurna

Redmi Note 5 in condizioni di scarsa illuminazione

Redmi note 5 luce artificiale

MIUI 9

Lo Xiaomi Redmi Note 5 viene fornito con Android 7.1 Nougat con l'ultima MIUI 9 personalizzata della società in cima. L'ultima versione di MIUI include alcune funzioni interessanti come le sfumature delle notifiche, lo schermo diviso, l'animazione delle icone e uno strumento di fotoritocco intelligente. Tuttavia, non è ancora chiaro quando la società implementerà l'aggiornamento Android 8.0 Oreo su questo telefono.

Potente hardware

Xiaomi Redmi Note 5 è alimentato da un chipset Snapdragon 625 octa-core simile che era presente anche in Redmi Note 4. È accoppiato con 3 GB o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di memoria interna. Lo spazio di archiviazione è espandibile anche tramite scheda microSD. Lo Snapdragon 625 si comporta bene durante le attività intensive e nell'utilizzo medio giornaliero il telefono non dovrà affrontare problemi di prestazioni. Inoltre, per fornire l'alimentazione, il telefono racchiude un'enorme batteria da 4.000 mAh.

Prezzi

Nonostante abbia le ultime funzionalità e il design aggiornato, il Redmi Note 5 ha lo stesso prezzo del suo predecessore. Il telefono è disponibile in due varianti e il modello da 3 GB + 32 GB ha un prezzo di Rs. 9.999 e il modello da 4 GB + 64 GB ha un prezzo di Rs. Solo 11.999. In base alle sue specifiche e al suo design, il prezzo sembra molto buono e potrebbe essere il motivo principale per cui dovresti acquistare questo telefono economico.

Conclusione

Il Redmi Note 4 di Xiaomi è stato il telefono più popolare in India l'anno scorso. Ora, il produttore cinese di smartphone ha portato il nuovo Redmi Note 5 che ha lo stesso prezzo del Redmi Note 4 nonostante sia dotato di un design, display e fotocamera aggiornati. Sebbene il telefono abbia ancora lo stesso vecchio hardware, il Redmi Note 5 è ancora un buon dispositivo da acquistare nel segmento economico in India.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile