Principale Come 7 modi per correggere la notifica disabilitata dell'ID chiamante su Truecaller

7 modi per correggere la notifica disabilitata dell'ID chiamante su Truecaller

Potresti esserti imbattuto spesso nella fastidiosa notifica 'ID chiamante disabilitato' per Truecaller sul tuo smartphone. Sebbene possa verificarsi a causa di una serie di motivi, ti aiuteremo a risolverlo in questa guida completa. Continua a leggere mentre dimostriamo sette semplici metodi per correggere la notifica 'ID chiamante disabilitato'. Truecaller . Nel frattempo, puoi anche imparare a farlo registrare le chiamate in Truecaller senza che nessuno lo sappia.

Sommario

Diventa persistente ' ID chiamante disabilitato ‘ Le notifiche di Truecaller sul tuo telefono possono essere piuttosto irritanti. Oltre a consumare un'ampia quantità di spazio sullo schermo, questa notifica tende a riapparire anche dopo aver fornito le autorizzazioni richieste. Fortunatamente, abbiamo escogitato sei semplici modi per eliminare il problema. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Abilita l'ID chiamante in tempo reale utilizzando le impostazioni in-app

Il metodo più rapido per sbarazzarsi della notifica dell'ID chiamante disabilitato su Truecaller è configurare le sue impostazioni in-app per abilitare il ID chiamante dal vivo caratteristica. Ecco come puoi ottenere lo stesso risultato:

1. Avvia il App Truecaller e tocca il icona a tre punti dall'angolo in alto a destra per accedere Impostazioni .

Il Più Leggibile