In qualità di creatori di contenuti, comprendiamo quanto possa essere difficile ottenere più coinvolgimento sui tuoi tweet e risposte. Se hai avuto problemi con questo su Cinguettio , ti indirizzeremo nella giusta direzione per ottenere i migliori risultati. Continua a leggere mentre dimostriamo i metodi per ottenere più coinvolgimento sui tuoi tweet e risposte. Inoltre, puoi imparare a bloccare le risposte spam sotto il tuo tweet su Twitter.
Come visualizzare gli impegni sui tuoi tweet e risposte?
Sommario
Prima di discutere vari metodi per ottenere più coinvolgimento sui tuoi tweet e risposte, diamo una rapida occhiata ai passaggi necessari per visualizzarli. Ecco come:
come rimuovere un dispositivo Android dal tuo account Google
Utilizzo di Twitter Analytics su PC
Analisi di Twitter è uno strumento di business cruciale che ti aiuta a ottenere informazioni preziose sui tweet che hai fatto in passato. In parole semplici, questo strumento 'gratuito' ti aiuta ad analizzare le prestazioni dei tuoi tweet, ad esempio quante persone hanno interagito con loro, quali contenuti hanno funzionato per te, i tuoi tweet migliori e così via. Puoi utilizzare questi dati per saperne di più sulle preferenze dei tuoi follower e quindi utilizzarli a tuo vantaggio per ottenere una maggiore portata. Ecco come puoi accedere allo stesso:
1. Accedi al Pagina di analisi di Twitter su un browser web e registrazione al tuo conto.
3. Inoltre, puoi scorrere la pagina verso il basso per visualizzare i tweet e le menzioni principali per ogni mese sul tuo profilo Twitter.
Utilizzo delle attività Tweet sull'app Twitter
Dopo il recente aggiornamento, l'app di Twitter ti consente di dare un'occhiata al conteggio degli impegni senza visitare la pagina di Twitter Analytics. In questo modo, puoi sfogliare rapidamente tutti i tuoi tweet precedenti per individuare quello che ha ottenuto la copertura più alta. Ecco come appare:
1. Aggiorna l'app Twitter ( Google Play Store , App Store di Apple ) sul telefono e avvialo.
Due. Quindi, vai al tuo Profilo e scorri verso il basso per visualizzare i tweet precedenti.
Come ottenere più coinvolgimento su Twitter?
Ora che hai imparato a ispezionare il coinvolgimento sui tuoi precedenti tweet e risposte, diamo uno sguardo dettagliato a diversi metodi per aumentarlo.
Usa tecniche collaudate per ottenere più coinvolgimento
Di seguito sono riportati i metodi collaudati, consigliati da Twitter e da molti esperti di social media, per aumentare il coinvolgimento dei tuoi tweet e delle tue risposte.
come eliminare l'immagine del profilo google
Aggiungi hashtag pertinenti
L'aggiunta di hashtag appropriati alla tua risposta assicurerà che l'algoritmo di Twitter ce la faccia visibile a tutte quelle persone che lo stanno cercando. Di conseguenza, il tuo tweet o la tua risposta guadagneranno più coinvolgimento nel lungo periodo.
Pubblica risposte pertinenti a un tweet
Twitter scansiona e filtra attivamente i tweet per rendere la piattaforma priva di spam. Se pubblichi contenuti irrilevanti e link esterni come risposta a un tweet, l'algoritmo lo contrassegnerà come spam e nasconderlo per impedire ad altri di vederlo. Quindi, assicurati di pubblicare solo risposte pertinenti per ottenere un coinvolgimento organico sui tuoi tweet.
Il tempismo gioca un ruolo cruciale nell'ottenere un valido coinvolgimento sul tuo tweet. Se twitti in un momento in cui i tuoi follower sono meno attivi, è molto probabile che venga ignorato e attiri un coinvolgimento trascurabile. Per conoscere il momento migliore per twittare o pubblicare una risposta, analizza i dati di Analisi di Twitter (spiegato sopra).
1. Vai al tweet desiderato e tocca il pulsante di commento per pubblicare una risposta.
Due. Quindi, premi il Pulsante sondaggio per aggiungere un nuovo sondaggio.
3. Aggiungi la tua domanda nella barra del titolo e aggiungi alcune opzioni di sondaggio interattivo. Puoi anche impostare il durata del sondaggio per riepilogare automaticamente il risultato dopo un intervallo di tempo impostato.
Quattro. Infine, premi il Pulsante tweet nell'angolo in alto a destra per pubblicare un sondaggio come risposta al tweet.