Principale Come 7 modi per salvare o aggiungere segnalibri ai cortometraggi di YouTube su telefono o PC

7 modi per salvare o aggiungere segnalibri ai cortometraggi di YouTube su telefono o PC

Con l'avvento dei cortometraggi di YouTube alla fine degli anni '20, la piattaforma ha preso un grande slancio con oltre 2 miliardi di spettatori attivi mensili. Detto questo, se ami guardare cortometraggi su YouTube e stai cercando un modo per salvarli per visualizzarli in seguito, questo articolo è per te. Questa spiegazione mostra diversi modi per salvare o aggiungere segnalibri ai cortometraggi di YouTube su un telefono o un PC. Inoltre, puoi imparare a controlla la risoluzione degli Short di YouTube per scaricarli in un secondo momento in alta qualità.

Sommario

YouTube offre un metodo diretto per salvare o contrassegnare i cortometraggi per recuperarli in seguito. Abbiamo anche trovato una soluzione alternativa per salvarli. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Crea una playlist per salvare o aggiungere ai segnalibri i cortometraggi di YouTube

Il metodo più semplice per salvare o aggiungere un segnalibro a qualsiasi breve video di YouTube è aggiungerlo a una playlist. In questo modo, puoi raggruppare i tuoi video preferiti sotto un unico tetto per rivederli in seguito. Segui questi semplici passaggi per creare una playlist nell'app YouTube per salvare cortometraggi sul telefono o sul PC.

Al telefono

1. Vai al breve video desiderato all'interno dell'app YouTube e premi il Come pulsante per aggiungerlo ai tuoi video preferiti.

Il Più Leggibile