Principale In primo piano 7 modi per trovare un video e la sua fonte

7 modi per trovare un video e la sua fonte

Ti sei mai trovato in una situazione in cui ti è piaciuto un video che un tuo amico ha condiviso con te o un breve frammento di esso sui social media o altrove? Ora, vuoi vedere il video completo o trovare la fonte originale del video. L'unico modo per scoprirlo è tramite ricerca inversa , ma al momento Google non offre un'opzione diretta per invertire la ricerca video. Ecco perché oggi sono qui per condividere alcuni modi in cui puoi trovare il video che stai cercando.

Sommario

Esistono alcune soluzioni alternative per eseguire la ricerca inversa di un video che hai visto di sfuggita o di cui vuoi trovare la fonte originale. Diamo un'occhiata a loro.

Trova la sorgente video su Android e iPhone

Ci sono alcuni strumenti che puoi utilizzare sul tuo Android e iPhone per cercare la fonte di un video. Discutiamoli.

Usa Google Lens

Puoi utilizzare trova la fonte di un video, sfruttando la potenza della magia AI di Google, incorporata nell'obiettivo di Google e Google Foto. Riproduci il video sul tuo telefono o web e prendine più di uno screenshot del video, a diversi fotogrammi.

dove trovare le app nascoste su iphone

1. Apri lo screenshot sul tuo telefono nell'app Google Foto (androide , iOS) (o scarica Obiettivo Google sul tuo telefono).

  trova la sorgente video

Il Più Leggibile