Principale In Primo Piano 7 cose che dovresti sapere su Google Pixel 3, Pixel 3 XL

7 cose che dovresti sapere su Google Pixel 3, Pixel 3 XL

I fiori all'occhiello di Google del 2018 sono forse i dispositivi più trapelati quest'anno. Manca ancora più di un mese al lancio, ma quasi tutto è trapelato su Google Pixel 3 e Pixel 3XL. Grazie a queste perdite, conosciamo esattamente le sue specifiche, il suo design e ancora più funzionalità.

Come ogni anno, il Google Pixel 3 e Pixel 3 XL verranno forniti con molti aggiornamenti rispetto ai telefoni Pixel 2 dell'anno scorso. Tuttavia, molte funzionalità rimangono le stesse. Qui stiamo parlando di 7 nuove cose che potresti vedere nella line-up Pixel 3 di Google.

Visualizzazione tacca

Google lancia due telefoni nella sua serie Pixel con la differenza solo nel design. Quest'anno la differenza più evidente tra i due sarà il display con notch. Il telefono più grande Pile 3XL avrà un grande mento inferiore e una tacca come molti altri telefoni Android recenti. Mentre il Pixel 3 più piccolo manterrà l'aspetto tradizionale con display 18: 9. Si dice che Pixel 3 XL sia dotato di un display QHD da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 2.960 x 1.440.

Snapdragon 845/6 GB di RAM

La caratteristica confermata degli smartphone Pixel 3 sarà il loro hardware. I telefoni saranno alimentati dall'ultimo chipset di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 845. Questo sarà accoppiato con la GPU Adreno 630 e almeno 4 GB di RAM. Ma questa volta si ipotizza che Google introdurrà anche una variante da 6 GB di RAM.

Fotocamera posteriore singola

Le telecamere sono sempre sorprendenti da parte di Google. È interessante notare che Google probabilmente rimarrà con una singola fotocamera posteriore sul retro anche per la sua serie Pixel 3. Alcuni blogger russi hanno pubblicato immagini dal vivo e persino campioni di fotocamere dello smartphone. La fotocamera posteriore sarà un sensore da 12,2 MP con importanti miglioramenti da un nuovo chip Visual Core.

Doppia fotocamera frontale

Secondo i rapporti, la società includerà due sensori per fotocamera frontale nella serie Pixel 3. Le fotocamere anteriori avranno una nuova funzione chiamata 'Super Selfies'. Questi due tiratori frontali saranno 8,1 megapixel. Secondo quanto riferito, anche le fotocamere anteriori della serie Google Pixel 3 saranno dotate di miglioramenti alla modalità 'Ritratto'.

Ricarica senza fili

Una delle caratteristiche mancanti nell'ammiraglia di Google è stata la ricarica wireless. Sin dai tempi della serie Nexus, la ricarica wireless è stata trascurata da Google. Ora, sembra che Google abbia compreso le esigenze dei suoi utenti e la serie Pixel 3 otterrà la ricarica wireless. Ciò è stato confermato anche in un nuovo video trapelato.

Google Pixel Buds

Google ha introdotto Pixel Buds lo scorso anno. Secondo diversi video e perdite di unboxing, Pixel 3 XL potrebbe essere spedito con Google Pixel Buds cablati nella confezione. Poiché non ci sarà un jack per cuffie da 3,5 mm, i boccioli Pixel cablati verranno forniti con USB-C. L'immagine della confezione ha rivelato l'adattatore per cuffie e il dongle di trasferimento dati da USB-C a USB-A, ecc.

come rendere privato un video

Gesti di Android Pie

Una delle migliori caratteristiche dei telefoni Pixel è il software e ancora una volta il loro sistema operativo sarà il migliore. Google ha già annunciato Android 9.0 Pie con la sua abilità AI e funzionerà sui dispositivi Pixel 3.

Android P

Pixel 3 e Pixel 3 XL arriveranno con molte nuove modifiche al design nella sua interfaccia utente, in particolare il nuovo sistema di navigazione basato sui gesti. Inoltre, ci sarà uno strumento di modifica degli screenshot, funzionalità della batteria alimentate da AI, uno schermo multitasking revisionato e altro ancora.

Google lancerà i suoi smartphone Pixel 3 e 3 XL all'evento annuale 'Made by Google'. Secondo un rapporto di Bloomberg, l'evento di Google di quest'anno è previsto per il 9 ottobre a New York City.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile