Principale Come 8 modi per riparare il telefono Android bloccato in modalità provvisoria

8 modi per riparare il telefono Android bloccato in modalità provvisoria

Ultimamente, il mio OnePlus 10R è rimasto bloccato nel Modalità sicura . Ed è allora che ho capito che è un problema diffuso tra gli utenti Android. Molti si sono lamentati del fatto che il loro telefono si è avviato in modalità provvisoria e non può uscirne. Pertanto, siamo qui con metodi collaudati per risolverli Androide telefono bloccato in modalità provvisoria. Inoltre, puoi imparare a correggere a Telefono Xiaomi in muratura dura con un bootloader bloccato.

  Telefono Android bloccato in modalità provvisoria

Sommario

addebito udibile sulla mia carta di credito

La modalità provvisoria su Android è un ottimo modo per risolvere problemi comuni. Disabilita temporaneamente tutte le app e i widget di terze parti per farti capire cosa sta causando problemi sul telefono.

Puoi abilitare e disabilitare la modalità provvisoria con un semplice interruttore sullo schermo o una combinazione di tasti. Ma se hai problemi a disabilitarlo, non preoccuparti. Ecco alcune semplici soluzioni per riavviare il tuo telefono Android dalla modalità provvisoria alla modalità normale:

Riavvia il telefono

Un modo rapido per uscire dalla modalità provvisoria è riavviare il telefono. Tenere il Potenza pulsante (o Potenza e Volume su pulsante se il primo è mappato a Assistente Google ) e premi il Ricomincia pulsante. Il telefono dovrebbe riavviarsi normalmente.

  Riavvia per uscire dalla modalità provvisoria OnePlus

Se hai disabilitato le animazioni, riportale a 0.5 o 1x o semplicemente disattiva le opzioni sviluppatore come mostrato di seguito:

1. Vai a Impostazioni sul tuo telefono.

Due. Scorri verso il basso e seleziona Impostazioni di sistema .

Il Più Leggibile