Principale Come 9 migliori consigli per la sicurezza Paytm da utilizzare nel 2023

9 migliori consigli per la sicurezza Paytm da utilizzare nel 2023

Oltre a PhonePe e Google Pay, Paytm è una scelta affidabile per gli utenti invio di denaro e transazioni digitali. Se preferisci utilizzare lo stesso, abbiamo selezionato diversi suggerimenti per la sicurezza per salvaguardare il tuo account Paytm da truffe e furti online. Segui questa spiegazione fino alla fine per apprendere i migliori suggerimenti sulla sicurezza per Paytm che devi abilitare sul tuo account nel 2023. Inoltre, puoi imparare a impostare limiti di transazione e importo per il tuo portafoglio Paytm.

come modificare i suoni di notifica della discordia

  Suggerimenti per la sicurezza di Paytm I migliori consigli sulla sicurezza per Paytm (2023)

Sommario

La sicurezza è la priorità numero uno quando si tratta di app di pagamento digitale. Detto questo, puoi salvaguardare il tuo account Paytm da vari minacce online e frodi seguendo questi ingegnosi suggerimenti per la sicurezza. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Gestisci o modifica il tuo ID UPI Paytm

A differenza di Google Pay, l'ID UPI di Paytm contiene il numero di telefono dell'utente per impostazione predefinita, che diventa scomodo da condividere se l'utente non desidera rivelare il proprio numero al commerciante/beneficiario. Fortunatamente, puoi cambiare o modificare il tuo ID UPI esistente accedendo alle impostazioni dell'app. Ecco come:

aggiungi un suono di notifica personalizzato galaxy note 8

1. Apri l'app Paytm ( Androide , iOS ) e tocca il icona del profilo nell'angolo in alto a sinistra da visitare UPI e impostazioni di pagamento .

Il Più Leggibile