Principale Recensioni Recensione rapida, prezzo e confronto di Acer Liquid E2

Recensione rapida, prezzo e confronto di Acer Liquid E2

Dopo il successo di Micromax nel mercato indiano, il dispositivo con processore Quad core sta entrando nel mercato e Acer si è unita a questa gara con il lancio del suo recente dispositivo alimentato quad-core Acer Liquid E2. lanciando il suo terzo Smartphone, dall'inizio dell'anno, Acer ha lanciato Liquid E2, il successore di Acer Liquid E1 e Z2 ed è l'ultimo arrivato della serie rafforzando ulteriormente l'impegno dell'azienda nel mercato degli smartphone.

Il dispositivo Liquid E2 è il primo telefono quad-core di Acer con doppio slot per scheda SIM opzionale destinato a utenti multimediali e se il dispositivo arriverà sul mercato indiano sarà un nuovo rivale per Micromax A116 Canvas HD insieme a Zen Ultraphone 701 HD e il recente lancio di Spice Stellar Pinnacle Pro Mi-535 ma la possibilità che il dispositivo arrivi sul mercato indiano è molto inferiore.

Immagine

Il dispositivo sfoggerà il display da 4,5 pollici con risoluzione 960x540p che sembra un po 'debole. Sarà alimentato dal processore Cortex-A7 quad-core MediaTek MT6589 da 1,2 GHz che avrà il supporto della GPU PowerVR SGX544MP e 1 GB di RAM. Quindi l'utente può sicuramente aspettarsi una buona esperienza di prestazioni dal dispositivo. Non è ancora chiaro su quale sistema operativo verrà eseguito il dispositivo, ma sospettiamo che sia l'ultima versione di Android Jelly Bean 4.2 o probabilmente 4.1 Non c'è il 4G nel dispositivo tnis, il che è abbastanza giusto, poiché è improbabile che tu voglia un contratto costoso per vai con un telefono economico e otterrai la potenza della batteria da 2.000 mAh che è anche abbastanza decente.

L'Acer Liquid E2 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP che supporterà la messa a fuoco automatica e l'utente potrà sperimentare la chat video con una fotocamera secondaria frontale da 2 MP. Il dispositivo verrà fornito con 4 GB di memoria interna e sarà dotato di uno slot per schede microSD con cui l'utente può espandere la memoria fino a 32 GB secondo le esigenze dell'utente. Supporterà anche la connettività di base come Wi-Fi, Bluetooth 3.0, GPS con A-GPS e radio FM.

Specifiche e caratteristica chiave:

Processore: Processore Cortex-A7 quad-core MediaTek MT6589 da 1,2 GHz con GPU PowerVR SGX544MP
RAM: 1 GB
Dimensioni dello schermo: Display da 4,5 pollici con risoluzione 960x540p.
Versione software: Android (versione non chiara ma sospettata di essere Jelly Bean)
Doppia SIM: Sì (GSM + GSM) con Dual Standby.
Telecamera: Fotocamera posteriore da 8 megapixel
Fotocamera secondaria : 2 megapixel
Memoria interna: 4GB
Archiviazione esterna: Supporto per schede MicroSD fino a 32 GB.
Batteria: 2000 mAh
Connettività: Supporto HSPA +, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, GPS con A-GPS, radio FM e miglioramento del suono DTS

Conclusione

La cosa interessante di questo telefono è che funzionerà su reti HSPA +, raggiungendo velocità fino a 42 Mbps e dotato di un promettente ritardo dell'otturatore pari a zero sulla fotocamera, che porterà agli utenti foto di qualità superiore durante il tentativo di catturare scene d'azione. Anche dalle altre specifiche tecniche il dispositivo sembra buono e vale per il prezzo di 229 €.

Come da azienda, l'Acer Liquid E2 sarà disponibile in Belgio, Paesi Bassi, Ucraina, Francia, seguito da Spagna, Regno Unito, Italia, Germania e Russia a partire da metà maggio al prezzo suggerito di 229 euro. L'Acer Liquid E2 sarà disponibile in due colori: Rock Black e Classic White.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile