Principale In Primo Piano Aggiungi il pulsante Home del touch screen su Android e iOS

Aggiungi il pulsante Home del touch screen su Android e iOS

Di solito, i dispositivi Android e iOS arrivano con pulsanti home fisici o pulsanti touch capacitivi, ma ci sono maggiori possibilità che i tasti vengano danneggiati a causa dell'uso eccessivo. Stai affrontando una situazione del genere e sei confuso su cosa fare per far funzionare correttamente il tuo dispositivo? In questi casi, puoi aggiungere un pulsante home del touch screen sui tuoi dispositivi Android o iOS. Sei a conoscenza di questa opzione? In caso contrario, questo articolo ti aiuterà a capire come è possibile aggiungere un pulsante home touch screen sul tuo dispositivo.

pulsante home

Pulsanti touch screen su Android

Se il pulsante home fisico sul tuo dispositivo Android è danneggiato e desideri aggiungere un pulsante home touch screen e altri controlli sul tuo dispositivo, puoi farlo installando alcune applicazioni per lo scopo. Ci sono applicazioni come Easy Touch, My Home Button, Multi-action Home Button e altro per aiutarti ad aggiungere un pulsante home touch screen.

Easy Touch

Easy Touch è un'applicazione unica per la sostituzione del pulsante home. L'app aggiunge un widget mobile con soluzioni avanzate e ti consente di personalizzarlo secondo le tue scelte. Il pulsante in stile olografico si trova in un angolo del bordo dello schermo e una volta che desideri accedere alle applicazioni o passare da un'app all'altra, dovrai toccare questo pulsante. Si aprirà una piccola finestra sullo schermo e avrai diverse funzionalità come app preferite, schermata di blocco, impostazioni, pulsante home, modalità audio e altre funzionalità.

tocco facile

Aggiunta del pulsante Home del touch screen su iOS

Se stai cercando di aggiungere pulsanti touch screen sul tuo dispositivo iOS, ecco i passaggi elencati per farlo. Questo ti aiuterà ad aggiungere non solo il pulsante Home ma anche molti altri come il pulsante di accensione, la rotazione dello schermo, il controllo del volume e altro ancora.

Tutto quello che devi fare è andare su Impostazioni sul tuo iPhone o iPad e selezionare Generali e Accessibilità.

In Accessibilità, dovrai scorrere verso il basso fino alla sezione INTERAZIONE e toccare Tocco assistito. Dovrai attivare l'opzione Tocco assistito su 'ON'.

pulsanti ios

Una volta fatto, otterrai un cerchio bianco con una casella grigia sullo schermo. Puoi espanderlo in una grande scatola toccando il cerchio.

Ora puoi iniziare a utilizzare i pulsanti del touch screen sul tuo dispositivo iOS.

Consigliato: 3 modi per stampare su Android come PDF o carta da foto, pagina web

Conclusione

Queste opzioni che abbiamo menzionato sopra ti aiutano ad aggiungere un pulsante home del touch screen e altre opzioni sul tuo smartphone in esecuzione su piattaforme Android o iOS.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile