Principale App Cose incredibili che puoi fare con l'Assistente Google: il tuo assistente personale

Cose incredibili che puoi fare con l'Assistente Google: il tuo assistente personale

Google Allo

Google Assistant è un nuovo servizio lanciato da Google come parte della sua nuova app di messaggistica Allo. Lanciato qualche giorno fa in India e in altri paesi, l'Assistente Google si affida all'intelligenza artificiale e al machine learning per semplificarti la vita e Allo più divertente da usare. Aiuta anche Google ad affinare il suo apprendimento automatico e gli algoritmi di intelligenza artificiale, ma questa è una questione completamente diversa. In questo post di oggi, condivideremo alcune funzionalità dell'Assistente Google che potresti non conoscere.

come ottenere la prova gratuita di amazon prime senza carta di credito

Funzionalità dell'Assistente Google

Le risposte intelligenti sono sorprendenti

No, potresti già conoscere le risposte intelligenti. Sebbene l'Assistente Google non venga visualizzato in primo piano e al centro nelle risposte intelligenti, funziona in background per visualizzare alcune risposte contestuali davvero complete. In effetti, in molte delle mie chat con i miei amici su Google Allo, non ho dovuto digitare un solo messaggio. Le previsioni di Google sono quasi sempre sorprendentemente pertinenti e, quando c'è una domanda più complessa, puoi fidarti dell'Assistente Google per fornire risposte pertinenti, come ad esempio, può suggerirti di cercare Ristoranti nelle vicinanze se il tuo amico ti chiede cosa dovresti pranzare o cenare.

Non hai bisogno di una connessione dati per parlare con l'Assistente Google

Una specie di. Uno dei maggiori fastidi con le app connesse sono le connessioni dati instabili. Dover aspettare che la tua rete inoltri la domanda al server e poi ti fornisca i risultati a volte può richiedere più tempo del solito. Spesso si finisce per vedere l'animazione in rotazione seguita da un errore 'Impossibile raggiungere Google al momento'.

Assistente Google

L'Assistente Google può ridurre questo fastidio in una certa misura. Anche se potrebbe non essere in grado di risolvere magicamente i tuoi problemi di connessione, può gestire il problema in modo molto più grazioso. Puoi inviare messaggi all'Assistente Google anche quando sei offline: l'app elaborerà la risposta in background. Quando torni online, la risposta ti verrà consegnata.

Ti starai chiedendo quanto sia diverso dagli errori di ricerca nel tuo browser o in Google Now, il che è giusto. La differenza qui è che non devi aspettare che la tua connessione funzioni di nuovo per porre domande. Queste domande verranno salvate ed elaborate e quando sarai di nuovo online, le tue risposte ti verranno consegnate.

Consigliato: 5 cose che dovresti assolutamente sapere su Google Allo

Traduzione

Non hai più bisogno di un'app di traduzione dedicata. Puoi utilizzare l'Assistente Google per tradurre il testo in movimento da qualsiasi lingua supportata nella tua lingua o in inglese. Basta digitare così:

come scaricare immagini da google su android

Traduci [Inserisci il tuo testo qui] in [La tua lingua qui]

e l'Assistente Google fornirà i risultati da solo.

come modificare il suono di notifica dell'app

Controlla le tue e-mail recenti

Immagina di essere stanco dopo una dura giornata di lavoro. Non hai la pazienza di controllare manualmente le tue email. Non preoccuparti, puoi utilizzare l'Assistente Google per aiutarti in questo. Invia il testo 'Mostra le mie email' all'Assistente Google e ti verranno mostrate alcune email recenti. Puoi anche essere più specifico, ad esempio chiedere e-mail a un determinato contatto o a un determinato giorno.

Cerca codici QR

Puoi utilizzare l'Assistente Google per cercare / scansionare i tuoi codici QR! Certo, ho scoperto questa funzione per caso. Funziona proprio come vorresti che funzionasse.

Ricerca immagini

Google Assistant è costruito da Google Now, quindi questo è un gioco da ragazzi. Puoi fare clic su foto di cose di cui vuoi saperne di più e inviarle all'Assistente Google. Riceverai le tue risposte consegnate proprio come in Google Now. È anche molto più semplice di quanto non fosse in Google Now, quindi è tutto.

Giocare

Giochi con l'Assistente Google

Puoi giocare con Google Allo! L'app include alcuni giochi integrati: quiz, scarabocchi, giochi classici e chat. Puoi giocare a questi giochi con i tuoi amici su Google Allo o persino optare per il giocatore singolo. Ho anche scoperto che può giocare una sorta di indovinare il prossimo gioco di emoji, inviando te / altri previsioni di emoji come risposta all'ultima emoji inviata. Ho scoperto che può diventare un po 'ripetitivo, ma è comunque divertente.

Guarda video divertenti

Quindi sei annoiato e non sai cosa fare? Avvia Allo e invia un messaggio a Google Assitant che vuoi guardare alcuni video divertenti. L'Assistente ti invierà alcuni video divertenti per ammazzare il tempo.

Eccetera

Dove cenare con l'Assistente Google

come rimuovere il mio account google da un dispositivo

Puoi chiedere a Google Assitant di inviarti barzellette, poesie, video di gatti, giochi e un sacco di altre cose. Lo uso spesso per dirmi quanto tempo ci vorrà per tornare a casa dal lavoro o per cercare le indicazioni stradali per un determinato luogo dalla mia posizione attuale.

Qual è la tua funzione dell'Assistente Google preferita? Se non abbiamo coperto qualcosa di interessante qui, condividilo con noi nei commenti qui sotto!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile