
Google ha ora annunciato che combinerà Android Pay e Google Wallet in un unico marchio chiamato Google Pay. Google Wallet è stato introdotto nel 2011, successivamente lanciato come app Tez in India lo scorso anno. Il servizio di pagamento Android Pay è stato lanciato nel 2015, consentendo di pagare utilizzando lo smartphone Android.
Google Pay sarà un servizio di pagamento unificato che includerà entrambi i servizi in un'unica app. Questo sarà un modo più comodo e meno confuso per gli utenti per effettuare il pagamento più velocemente.
Google ha affermato durante l'annuncio del nuovo servizio Google Pay,
'Nelle prossime settimane vedrai Google Pay online, in negozio e su tutti i prodotti Google, nonché quando pagherai gli amici.'
L'esperienza di Google Pay verrà inoltre messa a disposizione degli utenti in India tramite App Tez . Per quanto riguarda gli utenti, non cambia nulla: il servizio Google Pay funzionerà ovunque siano accettati Google Wallet o Android Pay. In India, gli utenti potranno utilizzare alcune delle funzionalità del nuovo servizio tramite l'app Tez, ha confermato Google.
Google ha annunciato che Google Pay è già disponibile come opzione di pagamento presso servizi come Airbnb, Fandango, Dice, HungryHouse, Instacart e altri. Per portare gli utenti a Google Pay, Google sta collaborando con molti rivenditori per offerte promozionali. Ci saranno offerte come $ 10 di sconto su $ 50 + su B&H, $ 5 di sconto su un biglietto Fandango e $ 10 di sconto sul tuo ordine Instacart di $ 35+ e altre arriveranno presto.
Vediamo come si comportano Google Pay e LG Pay Samsung Pay sta già lavorando in India.
Commenti di Facebook