Principale Aliquote 3 modi per utilizzare la tacca perforata come indicatore della batteria su Android

3 modi per utilizzare la tacca perforata come indicatore della batteria su Android

Leggi in inglese

Molti smartphone Android moderni hanno ritagli di perforazione per le fotocamere in questi giorni. Questo design aiuta a cancellare il segno tradizionale e conferisce al telefono un nuovo aspetto. Se si dispone di un telefono con un display perforato, è possibile migliorare ulteriormente l'aspetto del telefono aggiungendo un indicatore della batteria attorno al ritaglio della fotocamera. Ecco come puoi utilizzare la tacca della fotocamera perforata come indicatore della batteria su Android.

Usa la tacca della fotocamera perforata come indicatore della batteria su Android

Molti telefoni sul mercato come OnePlus 8, OnePlus Nord, Realme 7, Mi 10i, Poco M2 Pro e altri hanno ritagli di perforazione per la fotocamera anteriore. Sebbene i buchi di perforazione ti aiutino a eliminare fastidiose notifiche, può comunque essere spiacevole per alcune persone.

Usa la tacca della fotocamera perforata come indicatore della batteria su Android

come abilitare l'estensione in incognito

Per fortuna, puoi usare il ritaglio della fotocamera come indicatore della batteria e utilizzarlo al meglio. La batteria del telefono apparirà come un anello attorno alla fotocamera selfie, il che sembra piuttosto interessante: tutto ciò che devi fare è installare un'app di terze parti.

Esistono tre applicazioni per l'utilizzo di ritagli di fotocamera perforati sul telefono come indicatore di percentuale della batteria. Tieni presente che devi consentire l'accessibilità e gli overlay affinché queste app funzionino correttamente.

nascondi foto e video su iphone

1. Anello energetico

L'anello energetico fornisce un modo accurato per aggiungere un anello attorno all'obiettivo della fotocamera, che riflette il livello corrente della batteria. È una delle prime app a offrire questa funzionalità. In precedenza, aveva versioni diverse per dispositivi diversi. Tuttavia, lo sviluppatore ha recentemente unito tutte le varianti, aggiungendo il supporto in un'unica app per tutti i dispositivi.

Indicatore batteria perforatore

Puoi personalizzare la direzione dell'anello energetico e anche scegliere il tuo colore preferito. Inoltre, si nasconde automaticamente nel contenuto a schermo intero: non accade affatto quando guardi uno spettacolo su Netflix o decidi di giocare a un gioco. Puoi anche impostarlo per cambiare automaticamente i colori in base al livello della batteria.

App di Samsung Samsung Galaxy Z Fold 2, Galaxy Z Flip (5G), Galaxy S10, S20, S20FE, S21, Galaxy Note 10, Note 20-Series, Galaxy A60, A51, A71, L'M40 supporta la maggior parte dei telefoni e simili . Galaxy M31s.

Oltre a questo, offre anche altri telefoni popolari come OnePlus 8 Pro, OnePlus Nord, Pixel 4a (5G), Pixel 5, Poco M2 Pro, Redmi Note 9, Realme 6i, Realme X50 Pro, Motorola Edge, One Action, One Vision , Moto supporta anche G8 Power, Honor 20, Honor View 20, Huawei Nova 4, Nova 5T, Huawei P40 Lite e P40 Pro.

prova amazon prime senza carta di credito

Se non funziona correttamente sul tuo telefono, contatta lo sviluppatore tramite e-mail per ottenere assistenza per il tuo dispositivo.

Scarica qui

2. Anello batteria

Battery Ring è un'altra app simile di uno sviluppatore XDA che ti consente di utilizzare un perforatore come indicatore di percentuale della batteria. È possibile modificare le caratteristiche dell'anello indicatore come colore, posizione, spessore, trasparenza, ecc. A seconda della scelta.

Simile all'anello di energia, c'è anche un'opzione per visualizzare l'animazione di carica. Supporta smartphone come Samsung Galaxy S10, S10 +, S10e, Galaxy A8s, Huawei Nova 4, Honor View 20 e Nokia X71. Tuttavia, dovrebbe funzionare bene con qualsiasi smartphone dotato di perforazione.

Scarica qui

come rimuovere un'immagine da google

3. Illuminazione ad arco

Arc Lighting è un'app molto più versatile che consente di utilizzare la visualizzazione audio, l'illuminazione delle notifiche, gli avvisi di batteria scarica o critici, nonché ritagli della fotocamera per gli indicatori di carica. L'anello può anche funzionare sempre con i display sul display.

Ottieni l'anello percentuale della batteria intorno alla fotocamera anteriore

L'app supporta vari smartphone, inclusi i dispositivi Galaxy S10, Note 10, OnePlus e altri. Per i dispositivi non supportati, è possibile utilizzare la regolazione dell'allineamento manuale fornita.

Puoi usarlo come indicatore per gli stati della batteria carica, bassa e critica. Può anche fungere da luce musicale che sincronizza la luce con la tua musica, riscalda il puntatore e altro ancora. Inoltre, hai anche la possibilità di scegliere l'opzione del colore sfumato.

Scarica qui

Queste erano tre diverse app che utilizzavano la tacca della fotocamera perforata come indicatore della batteria sul tuo telefono Android. Puoi provarli tutti per vedere quale funziona meglio per il tuo telefono. Raccontami la tua esperienza nei commenti qui sotto. Resta sintonizzato per ulteriori suggerimenti e trucchi per Android.

Riquadro dei commenti di Facebook

Post correlati:

Come eseguire 2 account WhatsApp su un telefono Usa lo schermo del telefono come flash per un selfie al buio Suggerimento WhatsApp: come scaricare automaticamente foto e video inviati da un determinato contatto

Il Più Leggibile