Principale Recensioni ASUS Zenfone 3 Deluxe Hands On, specifiche e galleria fotografica

ASUS Zenfone 3 Deluxe Hands On, specifiche e galleria fotografica

PER loro ha lanciato oggi il Zenfone 3 Deluxe a un evento tenutosi a Taipei. Questo è stato lanciato come parte di Zenovolution, lanciato al Computex 2016. Zenfone 3 Deluxe fa parte del Serie Zenfone 3 . È dotato di un display Super AMOLED full HD da 5,7 pollici ed è alimentato dal potente SoC Qualcomm Snapdragon 820. Abbiamo preso per un giro questo nuovo smartphone di punta di Asus ed ecco cosa ne pensiamo.

Asus Zenfone 3 Deluxe

Specifiche di Asus Zenfone 3 Deluxe

Specifiche chiaveAsus Zenfone 3 Deluxe
SchermoSuper AMOLED da 5,7 pollici
Risoluzione dello schermoFull HD (1080 x 1920)
Sistema operativoAndroid 6.0.1 Marshmallow
ProcessoreDual-core 2,15 GHz
ChipsetQualcomm Snapdragon 820
Memoria4/6 GB di RAM
Archiviazione integrata64/128/256 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazione
Fotocamera principale23 MP con flash a doppio LED, laser / PDAF e OIS
Registrazione video2160p @ 30fps
Fotocamera secondaria8 MP
Batteria3000 mAh
Sensore di impronte digitali
NFC
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
ImpermeabileNo
Peso170 gr
Prezzo$ 499

Consigliato: Asus Zenfone 3 Deluxe FAQ, pro, contro, domande e risposte degli utenti

Asus Zenfone 3 Deluxe Galleria fotografica

Panoramica fisica di Asus Zenfone 3 Deluxe

L'Asus Zenfone 3 Deluxe è lo smartphone di punta di Asus. Viene fornito con un design completamente metallico, con un aspetto premium e una qualità costruttiva davvero premium. Anche se il modello base Zenfone 3 sembra decente, viene fornito con alcune distrazioni sotto forma di linee di antenna. Lo Zenfone 3 Deluxe li elimina. È sparito anche il retro in vetro, lasciando il posto al metallo. Questo lo fa sembrare ancora migliore.

La parte anteriore ha una fotocamera da 8 MP a sinistra. L'auricolare è stato posizionato al centro e il lato sinistro ha i consueti sensori di prossimità e luce ambientale.

30/05/2016 (15)

come faccio ad aggiungere carte a google ora

In basso troverai i pulsanti touch capacitivi sotto il display.

30/05/2016 (14)

come scaricare immagini da google

Il bilanciere del volume e il pulsante di accensione si trovano sul lato destro di Zenfone 3 Deluxe.

30/05/2016 (20)

Sul lato sinistro del telefono, troverai lo slot per scheda SIM ibrida. Sopra lo slot della SIM troverai un microfono.

30/05/2016 (21)

Sul retro del dispositivo, troverai la fotocamera da 23 MP con flash LED bicolore, OIS, messa a fuoco automatica laser e apertura f / 2.0. Il sensore di impronte digitali è stato posizionato sotto la fotocamera.

30/05/2016 (16)

La parte superiore del telefono ospita il jack audio da 3,5 mm.

30/05/2016 (19)

Il logo Asus può essere visto sul retro del dispositivo. Una porta USB di tipo C, un microfono e la griglia dell'altoparlante sono posizionati nella parte inferiore del dispositivo.

come riparare wifi disabilitato android

30/05/2016 (17)

Interfaccia utente di Asus Zenfone 3 Deluxe

L'Asus Zenfone 3 Deluxe funziona su Android 6.0.1 con Asus ZenUI 3.0 skin in cima. Mentre Asus ha ridimensionato pesantemente l'interfaccia utente, ha aggiunto una miriade di funzionalità in ZenUI 3.0. In effetti, potresti effettivamente trovare alcune app molto interessanti. Ad esempio, esiste un'app che può aiutarti a misurare la distanza tra te e un oggetto utilizzando l'autofocus laser.

la tua scheda SIM ha inviato un messaggio di testo

Lo Zenfone 3 Deluxe include anche un nuovo feed della schermata iniziale chiamato ZenLife, che prende una pagina dal BlinkFeed di HTC. È dotato anche di un negozio di temi in modo da poter personalizzare il telefono al volo scaricando temi. Vorremmo che Asus avesse ridotto il suo set di app e funzionalità: può essere travolgente, ma molte di queste app possono essere disabilitate.

Panoramica del display di Asus Zenfone 3 Deluxe

30/05/2016 (13)

L'Asus Zenfone 3 Deluxe è dotato di un display Super AMOLED Full HD (1920 x 1080) da 5,7 pollici. Il display è dotato di protezione Corning Gorilla Glass 4. Il display ha una densità di pixel di ~ 386 ppi.

Panoramica della fotocamera Asus Zenfone 3 Deluxe

L'Asus Zenfone 3 Deluxe è dotato di una fotocamera principale da 23 MP con autofocus laser / rilevamento di fase, stabilizzazione ottica dell'immagine e doppio flash LED dual-tone. Questa volta Asus ha utilizzato un sensore per fotocamera Sony. L'apertura f / 2.0, oltre all'OIS, dovrebbe aiutare a produrre risultati di qualità davvero buona. La fotocamera principale supporta la registrazione video fino a 2160p a 30 FPS, proprio come le altre ammiraglie premium disponibili.

come eliminare un'immagine del profilo gmail

30/05/2016 (16)

Sulla parte anteriore è presente una fotocamera selfie da 8 MP con apertura f / 2.0. Di conseguenza, l'esperienza di selfie e videochiamata dovrebbe essere davvero buona.

Prezzo e disponibilità

L'Asus Zenfone 3 Deluxe è disponibile nelle opzioni di colore Glacier Silver, Titanium Grey, Shimmer Gold e ha un prezzo di $ 499.

Conclusione

Asus ha bisogno di alcuni importanti aggiornamenti per la sua serie Zenfone e i lanci di oggi potrebbero essere esattamente ciò di cui hanno bisogno. Lo Zenfone 3 Deluxe è dotato dell'ultimo SoC Qualcomm Snapdragon, sensore di impronte digitali, Android 6.0.1 Marshmallow e dispone di ben 6 GB di RAM. Anche la fotocamera ha un bell'aspetto, con un sensore Sony da 23 MP e OIS. Sulla carta sembra un telefono davvero solido. Non vediamo l'ora di testare a fondo lo Zenfone 3 Deluxe e pubblicare la nostra recensione.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile