Principale Telecamera Recensione della fotocamera Asus Zenfone 3s Max e campioni fotografici

Recensione della fotocamera Asus Zenfone 3s Max e campioni fotografici

Asus Zenfone 3s Max

La serie Asus Zenfone 3 è stata abbastanza competente sin dal suo lancio in India. L'ultima aggiunta alla scaletta è il Zenfone 3s Max . Dopo l'introduzione di Asus Zenfone 3 Max, il 3s Max ha aspettative più alte ad esso collegate. Le specifiche del 3s Max sono abbastanza simili al 3 Max con una differenza di batteria da 5000 mAh. I prezzi non sono ancora stati rivelati ma, saranno svelati nella prima settimana di febbraio.

Concentrandosi sui compiti della fotocamera del nuovo telefono, il 3s Max è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP mentre quella anteriore è dotata di una fotocamera da 8 MP. La fotocamera posteriore è dotata di apertura f2.0, autofocus a rilevamento di fase e flash LED a doppio tono.

come recuperare la password wifi su iphone

Copertura massima Asus Zenfone 3s

Asus Zenfone 3s Max con batteria da 5000 mAh lanciato a Rs. 14.999

Asus Zenfone 3s Max Unboxing, revisione rapida, gioco, batteria e benchmark

Domande frequenti su Asus Zenfone 3s Max, pro e contro, domande e risposte degli utenti

Recensione comparativa rapida di Asus Zenfone 3s Max vs Xiaomi Redmi Note 4

Recensione comparativa rapida di Asus Zenfone 3s Max vs Honor 6x

Specifiche della fotocamera Asus Zenfone 3s Max

Modello Asus Zenfone 3s Max
Videocamera posteriore 13 Megapixel
Fotocamera frontale 8 Megapixel
Tipo di sensore (telecamera posteriore) -
Tipo di sensore (fotocamera anteriore) -
Dimensione apertura (fotocamera posteriore) f / 2.0
Dimensione apertura (fotocamera anteriore) f / 2.0
Tipo di flash (posteriore) Flash LED a doppio tono
Tipo di flash (anteriore) -
Messa a fuoco automatica (posteriore)
Messa a fuoco automatica (anteriore) No
Tipo di obiettivo (posteriore) -
Tipo di obiettivo (anteriore) -
Registrazione video fHD (posteriore) Sì a 30 fps
Registrazione video fHD (anteriore) Sì a 30 fps

Consigliato: Recensione di confronto rapido tra Asus Zenfone 3s Max e Huawei Honor 6X

Interfaccia utente della fotocamera Asus Zenfone 3s Max

Asus ha optato per un'interfaccia utente della fotocamera abbastanza minimalista. Anche così, l'app Fotocamera di serie offre molte modalità e impostazioni, che ti consentono di giocherellare per migliorare i tuoi risultati.

L'app, nella modalità automatica predefinita, ha le opzioni Impostazioni, Fotocamera anteriore e Flash a sinistra. Sulla destra troverai i pulsanti Registrazione video, Otturatore, Galleria. C'è un pulsante per passare rapidamente dalla modalità automatica a quella manuale, appena sotto il pulsante di registrazione video. Facendo clic su di esso si rivelano una serie di opzioni come AF, bilanciamento del bianco, ISO, EV ecc.

Modalità automatica e modalità manuale

Modalità e impostazioni

Interfaccia utente della fotocamera Asus Zenfone 3s Max

L'app include anche una serie di modalità, adatte a condizioni diverse. Suggerisce inoltre di optare per la modalità appropriata a seconda della situazione in modalità Auto. Invece di selezionare manualmente la modalità suggerita, l'opzione si apre in basso per consentirti di selezionare facilmente.

Esempi di fotocamere Asus Zenfone 3s Max

L'Asus Zenfone 3s Max è dotato di una fotocamera da 13 MP f / 2.0 sul retro. La fotocamera posteriore è assistita dall'autofocus a rilevamento di fase e dal doppio flash LED a doppio tono. Puoi registrare video fino a 1080p a 30 FPS. L'app Fotocamera di serie include una serie di modalità e funzionalità per aiutarti a fare clic su buone foto. Sul retro, il telefono è dotato di una fotocamera da 8 MP, anch'essa dotata di un'apertura f / 2.0.

Campioni di luce diurna

Alla luce del giorno, la fotocamera ha funzionato abbastanza bene e la qualità delle immagini è abbastanza decente da catturare i dettagli in modo appropriato.

quanti dati utilizza la videochiamata di Hangouts

Campioni in condizioni di scarsa illuminazione

La modalità luce scarsa funziona combinando l'uscita di quattro pixel sul sensore per creare un singolo pixel. Ciò si traduce in una riduzione del rumore ma i dettagli sono ostacolati in misura significativa. Non possiamo dire che le immagini in condizioni di scarsa illuminazione siano fantastiche, ma sono abbastanza nella media rispetto alla qualità delle immagini del resto dei concorrenti del telefono.

Campioni di luce artificiale

I risultati con la luce artificiale sono migliori, soprattutto considerando la fascia di prezzo del telefono.

Panorama di esempio

asus-xenfone-3s-max-panorama

Campione HDR

asus-zenfone-3s-max-hdr

Verdetto della fotocamera

Abbiamo testato la fotocamera posteriore dell'Asus Zenfone 3s Max e abbiamo riscontrato che funziona in modo decente con la luce naturale e artificiale. Ma, per le immagini in condizioni di scarsa illuminazione, non dovresti avere grandi aspettative. Poiché non siamo a conoscenza dei prezzi, sarà presto per commentare il suo rapporto qualità-prezzo per la fotocamera. Vediamo come Asus valuta questo telefono per prendere il comando dalla concorrenza.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile