Principale Recensioni Asus Zenfone 3s Max Unboxing, revisione rapida, gioco, batteria e benchmark

Asus Zenfone 3s Max Unboxing, revisione rapida, gioco, batteria e benchmark

Asus Zenfone 3s Max è arrivato in India, prendendo il posto del Zenfone 3 Max lanciato nel novembre dello scorso anno. Viene fornito con un display IPS HD da 5,2 pollici con un vetro curvo 2.5D. È alimentato dal SoC MediaTek MT6750 con un processore octa-core e funziona su Android 7.0 Nougat. L'Asus Zenfone 3s Max ha una fotocamera PixelMaster da 13 MP e una grande batteria da 5000 mAh.

L'Asus Zenfone 3s Max viene fornito in una scatola bianca con contenuti su tutti gli angoli. Sulla parte anteriore possiamo vedere le immagini di Asus Zenfone 3s e sul retro ha tutti i dettagli della certificazione. Ai suoi lati, ha le specifiche e le caratteristiche salienti del marchio Asus.

Copertura massima Asus Zenfone 3s

Asus Zenfone 3s Max con batteria da 5000 mAh lanciato a Rs. 14.999

Recensione comparativa rapida di Asus Zenfone 3s Max vs Xiaomi Redmi Note 4

Recensione della fotocamera Asus Zenfone 3s Max e campioni fotografici

Recensione comparativa rapida di Asus Zenfone 3s Max vs Honor 6x

Domande frequenti su Asus Zenfone 3s Max, pro e contro, domande e risposte degli utenti

Asus Zenfone 3s Max Unboxing

come rimuovere il tuo account google da altri dispositivi

Contenuto della confezione

asus-zenfone-3s-max-12

  • Ricevitore
  • Caricabatterie
  • Cavo micro USB
  • Strumento di espulsione della SIM
  • Cuffie
  • Certificato di garanzia
  • Guida utente

Panoramica fisica di Asus Zenfone 3s Max

Asus Zenfone 3s Max ha un design unibody metallico, lo stesso di quello che puoi vedere Xiaomi Redmi Nota 4 e Coolpad Cool 1 . La differenza è la dimensione del telefono, ha dimensioni di 149,50 x 73,70 x 8,55 mm e dimensioni del display di 5,2 pollici. È davvero un telefono che può essere utilizzato con una sola mano. Sembra fantastico, ma è un po 'pesante a causa della sua enorme batteria da 5000 mAh.

Partendo dalla parte anteriore, ha un display LCD IPS HD da 5,2 pollici.

asus-zenfone-3s-max

La parte anteriore del telefono è dotata di un auricolare e su entrambi i lati dell'auricolare troverai la fotocamera anteriore e il sensore di prossimità.

asus-zenfone-3s-max-7

come modificare il suono di notifica dell'app

In alto, ha un jack per cuffie da 3,5 mm.

asus-zenfone-3s-max-5

Il telefono è dotato di tasti di navigazione su schermo insieme al pulsante home e al sensore di impronte digitali appena sotto lo schermo.

asus-zenfone-3s-max-6

Sul fondo ha una porta di ricarica e due griglie. Delle due griglie, solo quella di destra ospita effettivamente l'altoparlante. Quello a sinistra ha il microfono.

asus-zenfone-3s-max-4

Sul lato destro del telefono, trovi un bilanciere del volume e un pulsante di accensione. Inoltre, il pulsante di accensione è strutturato per aiutarti a distinguerlo dal controllo del volume.

asus-zenfone-3s-max-11

Il lato sinistro del telefono ha uno slot per doppia scheda SIM ibrida.

asus-zenfone-3s-max-10

come personalizzare il suono di notifica su Android

Girando il telefono, sul retro, vediamo una fotocamera da 13 MP con flash LED dual tone. La fotocamera si aggiunge all'aspetto del telefono con una sporgenza minima della fotocamera.

asus-zenfone-3s-max-8

Nella parte inferiore, viene fornito con un adesivo rimovibile con i dettagli della certificazione.

asus-zenfone-3s-max-9

Schermo

Il display del telefono non è quello che viene offerto in questo segmento di prezzo, ma ha il suo vantaggio. Viene fornito con un display HD da 5,2 pollici con risoluzione di 1280 x 720p, che è abbastanza decente per queste dimensioni dello schermo. Ha una luminosità dello schermo adattiva ed è meglio leggere e lavorare, rispetto a Redmi Note 4 solo nel contesto dello schermo leggibile alla luce del giorno.

asus-zenfone-3s-max-2

Nel complesso, il display è decente e anche i colori sono luminosi e nitidi.

Panoramica della fotocamera

Lo ZenFone 3s Max sfoggia una fotocamera da 13 MP nella parte posteriore e da 8 MP nella parte anteriore. Abbiamo testato la fotocamera in 3 condizioni di luce, ovvero luce diurna, scarsa illuminazione e luce artificiale in generale, devo dire che la fotocamera ha funzionato davvero bene. Tuttavia, dovresti avere una mano stabile per fare clic su un'immagine chiara, ma non è qualcosa di cui preoccuparti. La velocità di messa a fuoco automatica è inferiore alla media, ma l'elaborazione dell'immagine è davvero buona. Di seguito sono riportati alcuni esempi per ottenere una visione chiara delle prestazioni della fotocamera.

l'immagine del profilo ingrandita non viene visualizzata durante la riunione

Campione HDR

asus-zenfone-3s-max-hdr

Campioni di luce diurna

Campioni di luce artificiale

Campioni in condizioni di scarsa illuminazione

Come puoi vedere sopra, le immagini della luce del giorno sono nitide ei colori sono vicini al naturale. Il campione HDR sembra ottimo ma ha assunto i livelli di contrasto un po 'alti. I pixel sono perfetti e le prestazioni alla luce del giorno sembrano essere eccezionali. Nei campioni di luce artificiale, puoi vedere che non c'è rumore nelle immagini, anche se le ingrandisci. I colori sono ben bilanciati e puoi facilmente vedere la messa a fuoco e leggere il contenuto nell'immagine della bottiglia rossa. Le immagini in condizioni di scarsa illuminazione portano un po 'di foschia e questo è accettabile in quanto la luce era letteralmente piuttosto bassa. A differenza di altri telefoni cellulari con fotocamera, ZenFone 3s Max ha messo a fuoco il soggetto con la minima difficoltà e ha scattato immagini decenti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Prestazioni di gioco

ZenFone 3s Max non è dotato di un grande schermo ma offre una sessione di gioco fluida e senza ritardi. Abbiamo giocato ad Asphalt 8 per circa 15 minuti, mantenendo i livelli della batteria al 46%. La batteria non è calata come previsto ed è diminuita del 4% in 15 zecche. Il telefono si è surriscaldato, ma è normale.

asus-zenfone-3s-max-gaming

Nel complesso, Asus ZenFone 3s Max ha dato una buona esperienza di gioco.

Punteggi di benchmark

asus-zenfone-3s-max

Conclusione

Lo ZenFone 3s Max è uno smartphone decente con un buon set di funzionalità. Lo schermo da 5,2 pollici può essere una delusione per alcuni acquirenti in quanto ci sono altri smartphone che offrono uno schermo da 5,5 pollici nella stessa fascia di prezzo. D'altra parte, le persone a cui piacciono i telefoni di dimensioni medie apprezzeranno lo Zenfone 3s Max. La batteria da 5000 mAh è uno dei suoi punti di forza. Tutto ciò, oltre a una fotocamera decente e un set completo di opzioni di connettività, questo telefono può essere una buona opzione nella fascia media.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile